venerdì 8 novembre 2013

-45 a Natale!

Mi sono resa conto, perchè Sofia comincia a pensare alla letterina da scrivere a Babbo Natale, che tra meno di 50 giorni è il 25 Dicembre.
Io non so come vi comporterete voi, ma noi grandi abbiamo deciso di non farci il regalo e di concentrarci solo sui piccoli.
Ovviamente vale per gli amici e i parenti non strettissimi ! A mio marito e ai miei genitori  il regalo lo  faccio...anzi ci tengo molto a cercare qualcosa che faccia loro piacere.
Ma quest'anno visto la crisi non volevo fare nulla che poi finisse nel cassetto e allora per i miei genitori e i miei suoceri abbiamo pensato ad un cesto alimentare.
Non amo quelli seriali che si trovano già pronti, per più di un motivo: quelli di aziende dolciarie hanno dentro cose che secondo me stufano  a lungo andare, mentre quelli  con gener alimentari tipo insaccati , pasta e vasetti, che sono quelli che prediligo, hanno prezzi esorbitanti.
Allora abbiamo pensato di fare la spesa come  e dove siamo soliti, cercando il prodotto che sappiamo che verrà  apprezzato ed utilizzato.
E ora rimane la confezione.
Non posso certo darglielo nella borsa della spesa, non trovate?
Con due bimbi piccoli, come ben sapete, io impazzisco ad uscire a fare compere e preferisco, dove posso, gli e-commerce e in questo caso il migliore per questa scelta credo sia semprepronte
Per quello che avevo pensato io, ha tutto, dai cesti

 alle patatine di polistirolo

 che uso per fare da riempitivo .
In modo da ottenere, solo con l'aggiunta di un foglio trasparente, questo risultato:



Cosa ne pensate?
 Io sono soddisfatta, mi sembra di averlo preso in una gastronomia, mentre invece l'ho fatto con le mie mani!
Se invece non volete crearlo come me potete anche semplicemnete metter tutto in una scatola.
Ce ne sono di apposite per questo periodo con i motivi natalizi come questa



Io seguo sempre anche la loro pagina facebook semprepronte per non perdere nessuna iniziativa o novità !
Spero lo facciate anche voi.









8 commenti:

Ferruccio Gianola ha detto...

Ottimo risultato, brava.

PS anche io dubito di fare regali ai grandi

Unknown ha detto...

Una bellissima idea per natale grazie dei consigli questo sito ha sempre delle promo molto interessanti

Review di Rosy ha detto...

Anche a me piace molto regalare cesti natalizi con prodotti alimentari, ad Amici e parenti, e questi cesti di Sempre Pronte, sono proprio quello che cercavo, grazie delle info vado sul sito a vedere!

Fantastica Realtà ha detto...

Che bello, adoro i preparativi di Natale e con esso anche incartare e preparare i regali. Davvero facile con queste belle opportunità che ci propone semprepronte.

Unknown ha detto...

io amo fare i cesti... quest'anno penso però che ne farò qualcuno in meno sinceramente... ma che natale sarebbe senza cesto??

Unknown ha detto...

conosco bene il sito ed è proprio l'alleato per le ceste di queste feste. ne devo fare diverse per i parenti e semprepronte offre tutto quello che serve.

Unknown ha detto...

Questo sito è eccezionale. Non vale più la pena di cercare i prodotti in giro per la città, qua si trova veramente di tutto come questi imballi per i regali di Natale.

http://plastersandpies.blogspot.com/ ha detto...

giusto oggi parlavo col mio compagno e ho suggerito come regalo alla famiglia dei cesti alimentari, quindi anche io avrò modo di recuperare un pò di materiale per l'addobbo