mercoledì 13 novembre 2013

Un tocco di colore in autunno!

E' cominciato l'autunno vero e proprio e si sa che l'autunno porta pioggia!
Con il suo arivo è bene avere nell'armadio un paio di stivali.
Che scelta fate voi?
Il tacco vertiginoso regalerà charme e occhi puntati su di Voi , ma io lo reputo rischioso oltre che scomodo.
E se devo dirla tutta a volte un pò ridicolo, vedere donne scivolare ripetutamente solo per la fissa di un tacco 12!
Io sono per quelli bassi , forse meno seducente, però ottimo per affrontare le giornate rincorrendo figli e spingendo carrelli della spesa, e magari, buttarsi come PeppaPig in qualche pozzanghera di fango , assecondando e facendo la gioia dei bimbi!

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhfTrVBXyOf0vylQPwmnE1DUuSt2ywWnNqPa6JjbgbWFDByp8xu5p7p3YdqaKX4n29MZAgwXcq19PzUKEJbNNVCPt-2X-JbEQmHBr2PL8slQtY1pr5AIKT0ajR01Den0iNeJ1YhC2FwbMj-/s1600/17.-HAVAIANAS-RAIN-BOOTS.jpg

Io perchè sono adulta e la cosa mi frena un pò, ma il mio gusto personale è simile a quello dei bambini : colorati e possibilmente disegnati
Ora non posso che parlarvi dell'occasione di provare gli stivali da pioggia Havaianas data da trdn
http://www.trnd.com/it/progetti/havaianas-stivali-da-pioggia/info-sul-progetto
io ho avuto la fortuna di trovare il coupon di candidatura e spero di essere scelta.
Li sfoggerei felice come una bambina .Chi non avrebbe voglia di indossare un pò di colore in queste giornate uggiose?
Sono colorati e mi trasmetteno allegria grazie  ai colori che hanno.
La  fama di Havaianas, grazie alle famose infradito, la precede , ma gli stivali non li ho mai provati.
Guardate che splendidi colori,voi cosa scegliereste? Io trovo fantastico il brown con il bordo pink

havaianas_slide5

Nessun commento: