mercoledì 6 novembre 2013

I piccolissimi solo di nome...


  Oggi vi do la mia testimonianza circa un prodotto per il bagno delicato dei miei bambini.
E'  distribuito da I Piccolissimi che si occupa di prodotti per la prima infanzia.



E' un e-commerce che può sostituire tranquillamente quei grandi negozi specializzati per l'infanzia dove si trova tutto ciò che può essere necessario con l'arrivo di una nuova vita.
Si chiama Baby AnthYllis è stato lanciato quest'estate


 La confezione è da 400 ml  costa € 7,70 e dopo l'apertura deve essere conservato entro 12 mesi.( ma in casa mia con il bagnetto quotidiano non dura mai nemmeno un mese) ed è un prodotto Made in Italy.
Ci tengo a presentarvelo perchè ha tutte le qualità che cerco in un prodotto per la detersione della mia  famiglia che abbia anche un occhio di riguardo per l'ambiente
E' un prodotto eco bio certificato da ECO BIO COSMESI        
 , che ha un ottimo INCI, la maggior parte dei prodotti utilizzati per creare questo prodotto hanno il doppio bollino verde e questo per me è molto importante, mi fa sentire serena e tranquilla nei confronti della pelle delicata dei miei bambini.



I prodotti della Eco Bio Cosmesi si caratterizzano per:

  • l'utilizzo di materie prime da agricoltura biologica o da raccolta spontanea
  • l’assenza nei prodotti di materiali discutibili dal punto di vista ecologico, sia nel prodotto stesso che nell'imballaggio
  • l’assenza di materie prime non vegetali considerate “a rischio”, ovvero allergizzanti, irritanti o con evidenze di probabili danni per la salute dell’uomo
  • la riduzione dell'impatto ambientale dovuto agli imballaggi superflui (confezioni singole) o non riciclabili (si promuovono imballaggi da materie prime rinnovabili, materiali riciclabili o collegati ad un sistema di restituzione dei vuoti)
  Ritornando alla mia esperienza l'ho usato sul mio bambino nel suo momento bagnetto.


La dose corretta è un cucchiaio mischiato nell'acqua della vaschetta e può essere usato sia per il corpo che per i capelli.
E' specifico per la pelle delicata ed è arricchito da proteine del riso.
Ottimo profumo, non invasivo, non eccessivo ,delicato, che rimane  ma senza coprire il profumo naturale che ha la sua pelle.
Crea una schiuma facilmente sciacquabile che non disturba il bambino perchè non ha pianto quando gli ho sciacquato la testa , quindi non gli ha irritato nemmeno gli occhi.


Inoltre non sono testati sugli animali come lo dimostra il bollino apposto


Io lo consiglio sia come prodotto che come e-commerce perchè non so voi, ma io, da quando i bimbi sono diventati 2 non trovo più piacere ad andare a fare shopping , quello che dovrebbe essere una mezz'oretta per fare acquisti a volte necessari e non certo superflui si trasforma in un calvario .
Rincorri uno , frena le voglie compulsive dell'altra e quello che dovrebbe essere un momento di "svago" , un giretto per scegliere quello che mi serve si trasforma in un inferno e invece trovo comodo e rilassante e anche veloce ordinare dal sito comodamente da casa mia quando loro dormono e il tutto in poco tempo!
Allora se state leggendo quello che ho scritto non fate altro che continuare cliccando qui  ,
sfogliate il loro catalogo e inserite l'articolo preferito nel carrello.
Ci sono tantissime promo e tantissimi validi prodotti.
Chi mi segue sa che non consiglio qualcosa che non userei io stessa , quindi sono sicura di avervi consigliato bene!















13 commenti:

Unknown ha detto...

sono prodotti che fanno alla salute di tutta la famiglia

micolcirid ha detto...

Un sito davvero ben fornito e di prodotti di qualità! Ampia scelta e prodotti che ben si adattano a tutta la famiglia!

Emanuela Rossi ha detto...

..ma che dolce il tuo bimbo mentre fa il bagnetto..anche io sono molto amante dei prodotti naturali, ancora di piu' quando si tratta della detergenza dei miei piccoli, ma questo brand ancora non lo conoscevo..devo subito andare a dare un sbirciata nel sito e trovare quello giusto per e per tutto il resto della mia famiglia!!!

Unknown ha detto...

Conosco questa linea è favolosa per i bimbi

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Non conoscevo questa linea di prodotti, la consiglierò a mia cognata!

Unknown ha detto...

consiglierò questi prodotti a mia sorella, lei vuole il figlio per il suo piccino!

Ricette DolcieRidolci ha detto...

Sembrano davvero degli ottimi prodotti, grazie mille per le info!!

Unknown ha detto...

Prodotti da provare assolutamente, soprattutto per chi ha dei bimbi a casa! La fotografia di tuo figlio che fa il bagnetto è tenerissima!

Unknown ha detto...

che meraviglia :D complimenti cmq per il tuo blog

CristinaValli ha detto...

Uh mamma, quanto è tenero il tuo bimbo!! Tesoro *.* Io mi sono avvicinata da poco al naturale ma non lo voglio più abbandonare ^^

Anna Santese ha detto...

ottimi e delicatissimi prodotti perfetti sopratutto per la pelle delicata dei nostri bambini.

Unknown ha detto...

Prodotti nuovi per me ma che credo non mi lascerò scappare :) corro sul sito a dare un'occhiata per me e il mio piccolo nipotino ;)

Sweet Vanity Girl ha detto...

spero di trovare qualcosa anche per il mio piccolino... il tuo è bellissimo mentre fa il bagnetto!