venerdì 22 novembre 2013

E oggi si mangia su semprepronte

Ed eccoci al nostro appuntamento settimanale con Semprepronte.

E oggi da donna di casa con la voglia di fare tanto, ma sempre poco tempo a disposizione sono ben lieta di parlarvi dell'argomento di oggi che sono le vaschette monouso alimentari



























Sì proprio quelle che trovate nei negozi di alimentari, nella vostra gastronomia di fiducia.
A chi non è mai capitato di prendere dell'insalata russa, della mostarda, del mascarpone, dei ravioli freschi nel negozio sotto casa e di vederseli consegnare in questi contenitori, utilissimi per il trasporto.
Sono fantastici, mantengono il cibo fresco, lo proteggono e lo isolano dall'esterno.
La novità è che questi contenitori li possiamo acquistare anche noi, visto che su Sempre pronte si può anche acquistarle in minime quantità.
Io le trovo comodissime, quando ad esempio preparo la pasta al forno.
Siccome è un lavoro impegnativo perchè io preparo tutto in casa la pasta, il ragù  e anche la besciamella allora qaundo la faccio ne preparo sempre 2 o 3 teglie, così una parte la congelo, una la porto a mia mamma e una la consumiamo il giorno che l'ho preparata.
Quando la preparo lascio sempre una porzione in questi contenitori per farlo comodamente portare al lavoro a mio marito e quella che do a mia mamma è comodissima da trasportare.
So che tante che mi seguono sono sempre con i minuti contati , un pò come me, sempre di corsa, sempre a far incastrare mille impegni e queste possono essere soluzioni utili e veloci per organizzare meglio anche il nostro frigo oltre che il nostro tempo.
Qui troverete le vaschette a disposizione su semprepronte http://www.semprepronte.it/prodotti/Vaschette-Monouso-Alimentari.aspx e ci sono anche i loro coperchi su misura
Lì non vi resta che scegliere il formato che più si adatta a ciò che volete conservare e il gioco è fatto.
Penso che ormai siate pochi a non conoscerlo, ma se non vi siete ancora iscritte alla loro newsletter , non esitate, avrete lo sconto del 5% sul prossimo acquisto

. 
Vuoi entrare a far parte anche tu del Programma Blogger?
 Niente di più facile presentati e iscrivit al programma indicando il tuo codice amico 363 e comincerai ad essere dei nostri!

8 commenti:

Unknown ha detto...

Utilissime! Ho poco tempo per cicinare e quando lo faccio mi tocca conservare qualcosa per gli altri gioni della setyimana. Ma non sono mai troppo convinta dei metodi che utilizzo. Queste vaschette mi sembrano fantastiche!

Unknown ha detto...

Utilissime! Ho poco tempo per cicinare e quando lo faccio mi tocca conservare qualcosa per gli altri gioni della setyimana. Ma non sono mai troppo convinta dei metodi che utilizzo. Queste vaschette mi sembrano fantastiche!

Review di Rosy ha detto...

Molto utili queste vaschette per alimenti, indispensabili per il trasporto di cibi ma anche in casa per conservare il cibo già cotto, grazie delle info!

Cattivi Pensieri ha detto...

Interessante che ora abbiano anche le vaschette per alimenti!!! Io amo cucinare in abbondanza e spesso avanzo il cibo, che non so mai come conservare al meglio, dato che spesso i contenitori che trovo al supermercato non sono mai belle ermetiche come dico io.Spero di avere trovato la soluzione giusta!

Alessia ha detto...

le vaschette per alimenti sono davvero ottime, secondo me offrono davvero un grande servizio!

Unknown ha detto...

Le vaschette monouso sono comodissime per riporre il cibo e io non avrei proprio saputo dove acquistarle.

Nunzia Brisacani ha detto...

In cucina sarebbero un vero aiuto! Comodo il fatto che c'è anche il pratico coperchio!

Lory Megale ha detto...

Vaschette molto comode e utili si in casa per conservare i cibi, che per quando si fuori ad es. il pranzo al lavoro e anche per le gite fuori porta.