mercoledì 13 novembre 2013

L'inverno e' alle porte....PETIT JARDIN ti protegge

Con questi primi freddi e questo vento che "taglia" letteramente, meglio prevenire che curare..
Petit Jardin ci lancia un grandissimo salvagente per ancorarci e tutelare la nostra pelle, soprattutto quella del viso, da questi sbalzi bruschi di temperatura.
La nostra pelle ha bisogno di essere curata e coccolata ed è per questo motivo che la crema superidratante viso, da 50ml  è in promo ad un prezzo scontato!
Per darci una mano a prenderci cura del nostro viso, ad idratarlo e a rivitalizzarlo.
Clicca sull'immagine sottostate per poter accedere alla promo e conoscere in maniera più dettagliata l'offerta!

http://www.petitjardin.it/promo-curaviso.html
E non dimenticare puoi ottenere un'ulteriore sconto del 10% anche sul resto del tuo carrello inserendo il codice ZSA8YA ....perchè pagare 100 quando puoi pagare 90?
Siamo vicini a Natale e non potrai fare un regalo più gradito: ottima crema viso e decolletè da applicare al mattino per cominciare la giornata con uan carica in più.Ottima anche come base per il maquillage.


10 commenti:

Unknown ha detto...

anche la mia pelle con il freddo comincia mano a mano a diventare più sensibile e delicata di quanto già è! Trovare una buona crema idratante è importantissimo....proverò questa della Petit Jardin e ti farò sapere.

Emanuela Rossi ha detto...

La mia pelle del viso sopratutto è molto secca e io sono sempre alla ricerca di un ottima crema idratante per proteggerla..credo che prenderò di sicuro in considerazione questa di cui mi hai parlato deve essere ottima, e poi non mi farò sfuggire assolutamente questa rpomozione!!!

Unknown ha detto...

hai ragione con questo freddo la pelle è ancora più secca mi incuriosisce molto questa crema

Fantastica Realtà ha detto...

Trovo strepitosa quest'offerta!Non solo super scontata ma l'ulteriore 10 %.. e spedizioni gratis.. direi da non perdere! La mia pelle ha sempre sete poi..sopratutto d'inverno

Unknown ha detto...

d'inverno la mia pelle è molto secca con il freddo e devo sempre stare attenta ad idratarla bene. vista l'offerta di questo marchio, mi sa che ne approfitto. grazie

http://plastersandpies.blogspot.com/ ha detto...

aihmé ora arrivano i primi freddi e ci si ritrova con il naso sempre screpolato, per questo é importantissimo idratare e nel frattempo proteggere la pelle dall'invecchiamento

Anna Santese ha detto...

un fantastico prodotto molto utile di questi tempi, in oltre ai sconti non si resiste, un delitto non acquistarlo.

Unknown ha detto...

E' proprio un'offerta da non perdere per questa favolosa crema. Oggi proprio servirebbe con questo tempo inclemente.

Unknown ha detto...

approffitando della offerta ho comprato questa crema della petit jardin ottima

Elisabetta Sanguedolce ha detto...

Fra un po che il freddo aumenterà le mie mani ne risentiranno parecchio mi sa che ci farò un pensierino, grazie per il consiglio.