lunedì 21 ottobre 2013

PROGETTO LENOR..AMBASCIATRICE BETTA PRESENTE!




E' proprio così sono un'ambascaitrice di un progetto nato tramite Desideri magazine eravamo in 10.000 e c'ero anch'io
.
Questa la trovo un'iniziativa molto interessante, è basata principalmente sul passaparola e sapete che a me la parlantina non manca ed è piacevole aggiungere qualche omaggio, un gadget da dividere con gli altri.
Il progetto consiste nel testare il prodotto, infatti nel Kit c'era un flacone full size di prodotto per me e per far conoscere il NUOVO prodotto provandolo e facendolo provare ad altri attravrso i campioncini, infatti nel kit c'erano 35 flaconcini da distribuire per poter così scambiare opinioni .
Il prodotto di cui parlo è il nuovo Lenor Ammorbidente concentrato Oro e Fiori di Vaniglia, una combinazione orientale si note di vaniglia e noce di cocco, dolcemente arricchite da note floreali di orchidea, mimosa e accenni di bergamotti e rosa.

Forse descrvendone solo gli ingredienti potrebbe sembrare dolce e invece tutt'altro.
Io come sapete non amo le profumazioni dolci, preferisco  gli agrumati, ma questa non è nauseante e lascia un gradevole profumo non solo sulla biancheria, ma anche intorno con anche una buona permanenza, ha una lunga durata che rimane anche sui capi ormai asciutte.

Io ho avuto l'occasione di provare questa, ma Lenor ne ha proposte altre 5:
-GELSOMINO SCARLATTO : più fruttata ed elegante con mandarino che rende sensuale e giovane questa fragranza
-AMETISTA E BOUQUET FIORITO:Caratterizzata da succose note di bacche rosse e arancio che lo rendono molto intenso e determinato
-TOPAZIO E MAGNOLIA : un pò più vivace come profumazione con una base di magnolia e un sottofondo di mela verde e pera
-RISVEGLIO PRIMAVERILE: L'eleganza della rosa,del giacinto e del mughetto e un soffio di patchouli rendono questa profumazione simile alla primavera
-TOCCO DI PUREZZA:Questo ha una base di sapone di marsiglia che è la profumazione predominante con un accenno rinfrescante di fior d'arancio, questa variante è ipoallergenico e formulata per le pelli più sensibili.

Ma come per la scelta dei profumi anche quella dell'ammorbidente la reputo una cosa molto personale, si deve adattare alla persona , proprio come un look.

Tutte queste nuove profumazioni hanno comunque una cosa in comune :la formulazione DUAL PMC(parfume Micro Capsule) , queste preziose essenxe di profumo racchiuse nell'ammorbidente vengono depositate sui tessuti durante il risciacquo e queste capsule si dichiudono man mano che utilizziamo il capo ,piegandolo ,stirandolo e soprattutto indossandolo offrendo una morbidezza e una profumazione che dura fino a 7 settimane.
Inoltre a questa novità vi è l'aggiunta della tecnologia STEP dona un ulteriore morbidezza ai capi.Durante il lavaggio gli agenti ammorbidenti che sono stati resi 10 volte più piccoli riducono l'attrito e fungono da balsamo idratante proteggendo i capi dal deterioramento e preservandolo più a lungo.

L'ammorbidente inoltre è molto concentrato ,infatti il flacone full size , quello da 750 ml che ho ricevuto io equivale a 3 l di prodotto.
E' importante rispettare questi dosaggi in modo da non appesantire i capi .Per non sbagliare il dosatore da utilizzare è il tappo: quella è a giusta quantità di prodotto da usare.
Io mi sono divertita a distribuire i vari campioni  e a far conoscere questa nuova profumazione


I momenti sono stati vari, amiche passate a trovarmi che si domandavano che buon profumo fosse quello che sentivano ....e avevo appena steso....mamme trovate fuori da messa che tra quattro chiacchiere ho fatto innamorare del prodotto , malcapitati che come me si trovavano all'ufficio di collocamento ,,,forse non avranno trovato un lavoro ma almeno non sono usciti a mani vuote no?

Ora voglio proprio piombare io a casa delle mie amiche e sentire lo stesso profumo che c'è a casa mia e allora sì la missione sarà davvero compiuta!

2 commenti:

Emanuela Rossi ha detto...

..Tantissimi complimenti Ely per essere rientrata nel progetto!! io purtroppo non ci sono, ma presa dall'euforia di provare e annusare questo nuovissimo ammorbidente non ho potuto non acquistarlo!! devo dire che ne sono rimasta davvero soddisfatta, è efficace, i capi sono morbidissimi e anche tanto profumati!!!

L'economa domestica ha detto...

Sono ambasciatrice anche io e sto avendo un successo incredibile con i campioni! Ormai l'odore del Lenor è "di casa"!