sabato 26 ottobre 2013

Pronti a festeggiare?

Sapete chi compie 3 anni in questi giorni.?
Ma no, non sto parlando di nessuno dei miei cuccioli, ma di un brand di cui vi ho già parlato qui   

Buy Italian Style  !

 
E allora facciamogli tutti gli auguri .....direi che se li merita proprio!

Ma a differenza di noi che per i nostri compleanni riceviamo regali  lui ha deciso di farne uno a noi :
 per ogni acquisto effettuato entro domenica alle 18 c'è uno speciale sconto del 20%, basta inserire in codice "3INSIEME" al termine dell'ordine.


Come non approfittarne?
Come vi ho raccontato l'altra volta crea magliette personalizzate sia legate alla nascita che ad altri eventi che ci stanno a cuore.Io credo che la linea baby sia quella che trova più riscontro e che non sente crisi.
 Questa foto secondo me rappresenta tutto quello che vorremmo dire quando aspettiamo un bambino!

Foto: In occasione del nostro "compleanno"
SCONTO DEL 20% SU TUTTO 

CON CODICE: “3INSIEME”
non perdere l'occasione codice valido solo fino alle 18 del 27.10.2013 

http://www.buyitalianstyle.com/it/508-premaman
La gioia, l'attesa, il desiderio a volte non semplici da esternare a parole...a volte basta poco, e loro hanno trovato il modo.
 Inoltre a me è capitato di sentirmi goffa, una balenottera in alcuni momenti in cui mi sembrava ancora lontano il momento di abbracciarlo e vedevo solo i chili che inesorabilmente si accumulano sul mio corpo e credo che queste frasi dolci, simpatiche ci rendono un pò più speciali e ironizzino molto sulla nostra taglia large!
Sì perchè voi ci vedete già speciali, ci vedete già mamme, ma non sempre noi ci sentiamo così...abbiamo bisogno di sentirci importanti.
E Buy Italian Style lo sa e sa anche come fare.

E non dimentichiamoci che non ci siamo solo noi donne ad affrontare questa magica avventura...un bimbo si fà in due e Buy Italian Style ce lo ricorda sempre anche quando il piccolo è già arrivato a rendere tutti orgogliosi....in questo caso il papà
Foto: In occasione del nostro "compleanno"
SCONTO DEL 20% SU TUTTO 

CON CODICE: “3INSIEME”
non perdere l'occasione codice valido solo fino alle 18 del 27.10.2013 

http://www.buyitalianstyle.com/it/bambini/1865-t-shirt-manica-lunga-scusate-per-il-look-ma-mia-mamma-e-super-fashion.html#
Anche le linea per i più grandi è ricca di frasi molto carine. Guardate la nostra.
Ovviamente il papà che, dalla prima volta che ha visto sua figlia, mi ha detto " Me la chiudo in clausura " all'idea che la sua piccola un giorno lo sostituisca, ha trovato questa frase azzeccata e giusta per i suoi pensieri e credo non solo il suo!
 


Oltre alla bellezza della frase, che potete vedere tutti,volevo aggiungere che anche dopo il lavaggio il colore è rimasto uguale, di questo blu intenso.
Anche la scritta non si è assolutamente sbiadita e la morbidezza del capo grazie al cotone 100% la si percepisce anche prima della stiratura e ache questa come nel cao del body di Filippo ha un otima vestibilità..

Una novità  importante è data dall'arrivo della nuova linea legata alle squadre di calcio, guardate qui alcuni esempi



Mio marito è uno juventino sfegatato e qualcosa mi dice che lo sconto verrà utilizzato per un body con tanto di zebra per il mio Filippo.
Una cosa che l'altra volta mi era sfuggita è che la loro vasta gamma racchiude anche le scarpe e,ovviamente, anche loro personalizzabili, con il nome della proprietaria ad esempio.




Non le trovate carinissime? Molto moderne, con borchie per le bimbe, militari per il maschietto ,ricoperte di strass , insomma fashion e alla moda anche in tenera età.

 Ormai non ci resta che scegliere..le idee le avete chiare e il campionario è vastissimo.
Aspetto di vedere cosa avete scelto.
Spero di avervi consigliato al meglio.
Per gli ordini rivolgetevi al loro sito http://www.buyitalianstyle.com/it/
e guardate anche la galleria delle loro foto su istangram, vi daranno delle idee e degli spunti per crearne anche voi di meravigliose http://instagram.com/buyitalianstyle#










8 commenti:

Unknown ha detto...

hihihih io già mi stavo scatenando in auguri a qualcuno della tua famiglia!
Auguri al brand allora, e grazie per averlo ricordato!

http://plastersandpies.blogspot.com/ ha detto...

un'azienda giovane che cresce e va avanti anche in periodi come questo merita sicuramente tanti auguri, del resto hanno proprio tante idee simpatiche, mi piace molto l'idea delle tee con le scritte

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Tantissimi auguri a questa azienda che conosco molto bene ed apprezzo!

Emanuela Rossi ha detto...

..ma è davvero bellissima quest'azienda e tanti auguri se li merita davvero tanto!!! le cose che propone mi piacciono tantissimo sono originali e davvero tanto carine come la maglia della tua bimba è troppo bella e simpatica!!!

Nunzia Brisacani ha detto...

Auguroni davvero a quest'azienda! Bel regalino che ha pensato di fare! Vedo degli articoli davvero adorabili!

Sweet Vanity Girl ha detto...

carinissimi questi articoli d abbigliamento per bimbi... particolarissime le scritte :)

Unknown ha detto...

Tantissimi auguri all'azienda e complimenti per gli articoli che propone sono uno più carino dell'altro

Anna Santese ha detto...

conosco questo brand e adoro le loro creazioni sono a dir poco fantastiche, uniche ed originalissime.