Google+ Followers

mercoledì 16 ottobre 2013

Perchè dire quello che pensate..quando lo potete indossare?


Oggi vi vorrei parlare di  BUY ITALIAN STYLE

 

 
Ho conosciuto questo e-commerce da poco e non ho potuto non innamorarmene.
Per il mio portafoglio forse è meglio averlo scoperto solo ora perchè, non so voi, ma io quando aspetto un bambino, sarà l'ormone o non so cosa voglia prendere come scusa, ma ho una mania compulsiva all'acquisto di tutto ciò che può centrare con il new Baby...
E' proprio un raptus che prende  noi donne quando scopriamo di "essere in dolce attesa"!!!
Se potessimo vorremmo gridarlo al mondo intero e grazie a Buy Italian Style lo possiamo fare in una maniera più discreta e che non passa comunque inosservata, anzi.
Ad esempio guardate questa maglia, io l'ho trovata adorabile!!!
 Se l'avessi scoperta quando aspettavo Filippo avrei sfoggiato il mio pancione, che già mettevo in bella mostra, perchè ero molto felice di  diventare nuovamente mamma, in maniera più evidente

E le frasi che loro dedicano, o creano, non sono semplicemente inerenti alla gravidanza o al baby (anche se sono quelle che vanno per la maggiore), ma sono personalizzabili e si adattano ad ogni esigenza, ricorrenza che esi desidera sottolineare come queste ad esempio

 Io nello specifico ho ricevuto questo body, 100% cotone , taglia 12 mesi di un azzurro chiaro....carinissimo!
Con scritto"LA MIA MAMMA E' IMPEGNATA MA LA MIA ZIA E' SINGLE E BELLA"
Cosa ve lo dico a fare?
Io sono impazzita di gioia e guardate come lo indossa bene il mio cucciolo

 e ne è molto geloso...è piaciuta subito anche a lui e la tiene ben stretta ...guai a chi gliela tocca!


Anche la vestibilità è ottima.
Quando ho ricevuto il body per Filippo e ho letto 12 mesi ho pensato: "Noooo, non gli andrà bene",
visto che per la maggior parte dei capi d'abbigliamento che scelgo per lui (di altre case produttrici ) devo ormai orientarmi verso i 18 mesi perchè il 12 è stretto, con il disagio che a volte il 18 ha le maniche lunghe o i pantaloni ancora abbondanti ....questo invece è perfetto!!
E questo è un grande vantaggio, non solo per noi che acquistiamo per noi stessi, ma anche perchè se si sceglie un capo da personalizzare per fare un regalo direi che è importante andare sul sicuro e non avere il timore di regalare un prodotto troppo grande o peggio ancora troppo piccolo.Non che questo sia poi un problema per Buy Italian Style in quanto il servizio reso prevede o il cambio del medesimo o un buono per il valore del capo errato.

Quando vi parlavo di scritte personalizzate, non intendevo solo frasi che possano "immortalare"sulla stoffa un momento particolare della nostra vita, ma ci sono feste ormai diventate talmente in voga che fanno parlare di sè.
Ora ci stiamo avvicinando ad Halloween una festa che ormai ha preso piede anche da noi e guardate che simpatiche idee hanno avuto per rendere originale anche quel giorno, indossando una semplice maglia



Per qualsiasi ordine di almeno €  50,00 effettuato entro il 1 Novembre in regalo un braccialetto in tema Halloween per accompagnare i nostri capi d'abbigliamento




Io mi sento di consigliarvi quest'azienda proprio con il cuore, perchè non è novella del mestiere,anzi è dal 1975  che lavora nel campo della produzione di capi d'abbigliamento femminile.
E questi anni di esperienza gli hanno appunto permesso di essere in grado di produrre qualsiasi tipo di abbigliamento, sicuri della loro professionalità e dell'attenzione data ai dettagli, che fanno la differenza nel settore.
In questo mercato ormai invaso dal made in China o dai mercati Arabi, la loro sfida consiste nel riuscire a  produrre e vendere capi d'abbigliamento escusivamente MADE IN ITALY, cercando di mettere a disposizione del cliente sia prodotti italiani che arrivano da altre marche che i prodotti che vi ho mostrato confezionati direttamente da loro. In questo caso il  cliente potrà usufruire della linea diretta dal produttore al consumatore, saltando quindi alcuni passaggi, guadagnandoci così anche nel prezzo finale, poter  così godere di un rapporto qualità-prezzo assolutamente vantaggioso. 
Sono sicura di avervi consigliato per il meglio ora tocca a Voi dare una mano a questo nostro mercato in crisi acquistando dai nostri produttori..e a lungo andare anche il nostro Made in Italy sarà concorrenziale.
Potete vedere tutte le lineee possibili qui sul sito http://www.buyitalianstyle.com/it/
E per non perdere nessuna delle loro promozioni andate a mettere un LIKE alla loro pagina facebook https://www.facebook.com/buyitalianstylemagazine?fref=ts

Non vedo l'ora di vedere le magliette che avete scelto per i vostri cari....saranno sicuramente bellissime!

24 commenti:

Francesca ha detto...

Stavo giusto cominciando a guardare i regali natalizi.Grazie :-)

sississima ha detto...

troppo carine queste maglie! Un abbraccio SILVIA

Rosy Eurocontest ha detto...

Un sito molto bello e fornito, ci sono dei pezzi molto carini vedo, devo fare alcuni regali per Natale e compleanno mi serviva proprio un sito come questo, grazie delle info vado subito a vedere meglio tutto!

Simona La Corte ha detto...

sono andata a sbirciare sul sito, perché adoro i capi con scritte che esprimono un mood o uno stato d'animo con allegria, e hanno tantissime cose sono rimasta a bocca aperta, soprattutto il genere per la casa, comprerò sicuramente qualcosa

Antonella ha detto...

trovo queste magliette molto belle ed originali vado a curiosare sul sito.

micolcirid ha detto...

Questi artcioli spiccano per originalità e divertimento! Mi piacciono davvero troppo e penso che trarrò ispirazione per i prossimi regali!

maria boiano ha detto...

Davvero belli e particolari, adatti anche come regalo di natale

Mary Pacileo ha detto...

che bello questo bodino è davvero unico la frase è troppo forte, mi piacerebbe provare qualcosa

NICOLETTA ROMANO ha detto...

bellissimi questi articoli vado sul sito

CHEZ LA KINE ha detto...

mi piacciono molto i capi con delle scritte originali. troppo divertenti le foto del tuo baby modello!fa bene a tenersela stretta.

emanuela rossi ha detto...

..non ho potuto resistere alla tentazione di andare a dare un sguardo nel loro sito..il tuo post mi ha troppo incuriosita e devo dire che ci sono tantissime cose bellissime, favolose, originali e anche tanto simpatiche...il body del tuo piccolo è troppo super fantastico , mi piace tanto e ho già adocchiato qualcosa per me e da regalare a mio marito che tra un po' compierà gli anni!!!

rosetta piro ha detto...

che dire! questo bodino è davvero fantastico! mi piacciono moltissimo i prodotti che propone quest'azienda!

Stefania Benedetti ha detto...

fa-vo-lo-so farò più di un acquisto

Strawberry Claudia ha detto...

Quante cose carine ci sono su questo sito! Quella magliettina è davvero deliziosa :) Vado ad approfondire...mi servirebbero alcuni articoli.grazie!

caterina perna ha detto...

la maglietta del tuo cucciolo è divina,com'è tenero lui.

Lory Megale ha detto...

dei capi d'abbigliamento molto carini sia per mamme che per bimbi. Non conoscevo questo sito. Da tener in considerazione per eventuali regali a giovani mamme. Io ormai non ho piu' l' eta'.

IlMondoDiZuzilandia ha detto...

bellissimo questo sito, offre cose carinissime a prezzi contenuti|

marcella sicca ha detto...

Molto bello questo sito hanno prezzi molto carini grazie dei consigli

Samantha Quarneti ha detto...

Ma che belli questi capi! Andrò a visitare il sito! Grazie per la dritta!

Raffaella Mancino ha detto...

molto molto carini anche come regali di natale

Anna Santese ha detto...

io adoro le t-shirt, i body e quant'altro con le scritte sfiziose come queste che ci hai presentato, le trovo super carinissime e divertentissime.

giovanna bianco ha detto...

che carine che sono queste maglie, molto, molto simpatiche ed originali.Un'idea regalo perfetta.

Cristina Giordano ha detto...

maglie davvero strepitose, dal design allegro e divertente, bella la tutina del bimbo, comoda e confortevole

Veronica Scanu ha detto...

Innanzitutto complimenti al pupo perche' e' stupendo,conosco bene i body della Buy sono irresistibili come tutta la maglieria,un idea regalo per le future mamme!