giovedì 31 ottobre 2013

ALFATESTER BETTA .....MISSIONE CONCLUSA




E come vi avevo detto qui mi mancava ancora UN PRODOTTO da mostrarvi per quanto riguarda le 3 novità inviatami da MISTER MAGIC da testare.
Mancava LUI:  lo sbrina facile che ha cambiato confezione





...non era facile descrivere a parole cosa è stata la mia esperienza con lui e ho deciso di mostrarvelo: eccoci insieme




Qui vedete come ho usato IO lo sbrina facile :


 Avete visto? Ecco così avete visto cosa NON si dovrebbe fare...sono stata un disastro: l'ho messo alla dura prova , il frigo era da più di un anno che non lo sbrinavo ed è stata dura....non ho letto le istruzoni prima e ho voluto aiutarmi con un grattino...quando bastava spruzzare e attendere ....insomma  è anche un video educativo sui mille sbagli che si fanno in cucina.
TESTARE vuole dire provare e su quello non ci piove ,l'ho fatto e nonostanet i miei errori e la mia voglia di fare presto il risultato è stato dei migliori.ci ho messo 1 ora e 1/2.
L'unica pecca è che l'ho finito...ebbenì sì , l'ho spruzzato tutto!!!
Quando mio marito ha visto il video continuava a dirmi ,ma quanto spuzzi??.....ho forse esagerato un pò...
Comunque nonostante abbia usato l'intero flacone non è rimasto nessun odore nel freezer.
Infatto l'ho asciugato e l'ho subito fatto partire.
Mi pe rdonate...sono una  pasticciona e non mi smentisco mai!

Nessun commento: