Google+ Followers

martedì 1 ottobre 2013

Noname di Luca Tonelli

Oggi la mia collaborazione riguarda una casa profumiera Italiana.
Il tutto è nato grazie alla mia Rubrica "PROVATO PER VOI" di cui mi occupo su Profumandocom (la trovate nella sezione RECENSIONI) , un'altra occasone che questo web mi ha dato.
Amo cercare sempre qualche prodotto nuovo di cui parlare, ormai lo sapete bene, e la mia attenzione è caduta anche sui profumi da quando ho quello spazio, appunto per far conoscere sempre  nuovi prodotti , magari più piccoli come nome ma non come qaulità e in questo caso intensità.
Ritornando a noi ,quello di cui mi piacerebbe parlare è un profumo recentissimo, ideato nel 2011 grazie ad un ragazzo che voleva qualcosa di speciale: Luca Tonelli che è il titolare,"non ero più soddisfatto delle fragranze che trovavo comunemente in commercio e ne ho voluta creare una " e da questa idea sono nate queste fragranze NoName, di Tonelli Parfum, disponibile in versione maschile e femminile .
Oggi parlerò di entrambe, ho coinvolto il maritino a fare da cavia ... insieme nel bene e nel male no? 
E allora anche lui alla prova olfatto!
Di questo profumo ho avuto modo di provare i campioncini che mi sono stati omaggiati dalla ditta per poterli appunto provare e che ringrazio per la cortesia, ma gli stessi sono  richiedibili sul loro sito a € 2,00 che verranno poi detratti nel caso ci sia un successivo ordine . Interessante strategia non trovate?
Io l'ho considerato un ottimo modo per poter provare nuove fragranze .
Piccola spesa, ma sufficiente per giudicare il profumo e permetterci di innamorarci o meno della fragranza.
Ma arriviamo al vivo della conoscenza
Quello femminile è stato creato pensando ad una donna raffinata e decisa.