mercoledì 23 ottobre 2013

ALFATESTER BETTA....al rapporto per Mister Magic



 Qui non si scherza più le cose si fanno sul serio....sono diventata una professionista del mestiere,sono UN ALFATESTER:
.
Vi avevo parlato  qui di questa possibilità che era stata data da MISTER MAGIC a noi blogger che avevamo già collaborato con loro quest'estate .
Io quest'estate avevo avuto modo di provare 3 prodotti che, se vi sono sfuggiti, ve li mostravo qui 
Tanto che noi eravamo al mare loro lavoravano per creare alcune novità e 3 sono quelle che ho provato in anteprima insieme ad alte blogger :
Il primo è lavacristalli e schermi...


Direi adattissimo per noi blogger che siamo perennemente sul pc ed è un ottimo alleato per tenere pulito il nostro oggetto di lavoro.Io personalmente con Filippo che vuole sempre stare in braccio e tocca il monitor o i tasti con le mani appiccicose l'ho trovato utilissimo!
 
L'ho usato anche per lo schermo della tv e anche lì sono stata soddisfatta dei risultati e con solo una passata.


Lo schermo mi metteva spesso in difficoltà e non riuscivo ad ottenere i risultati desiderati e invece ho trovato ciò che fa per me e anche la polvere mi si deposita molto meno...anche questo è un particolare che ho notato e che vorrei condividere con voi.
L'ho usato anche su una cabina a specchio che ho all'ingresso ( che copre il gruppo citofoni e fili telefonici)

che è sempre il mio calvario perchè avendo dietro il citofono ha spesso le ditate...ma in una sola passata splende di luce propria...
La sua formula è arricchita con alcool di origine naturale derivante dalla fermentazione di  materia vegetali ed è molto delicata ,non lascia aloni ed ha come caratteristica principale di avere un effetto anti aloni e anti polvere cosa che coem vi dicevo ho constatato proprio sulla tv .
Ha un erogatore a spruzzo con due varianti:
SPRAY per ottenre un effetto nebulizzato
STREAM per ottenere un erogazione a getto
IMPORTANTISSIMO : NON spruzzare direttamente sul prodotto da trattare ma su un panno pulito e asciutto.Essendo a contatto con prodotti elettrici mi raccomando evitate il contatto con le parti interne degli apparecchi e dei fili.

Ora passaimo in cucina per gli altri 2 prodotti:
questo è
 LAVAFORNO E LAVABARBECUE

Io il barbecue non ce l'ho ma il forno sì e lo uso parecchio.
Mi sono anche spostata nelle zone adiacenti, fuori, dentro, zona cottura che per me è sopra il forno,  bhè ho provato ad usarlo anche per lì.
Ecco i risultati ,tutto splendente ed è comodo usare un unico prodotto e via tutto pulito.....



infatti tanto che spruzzavo canticchiavo perchè c'è chi canticchia sotto la doccia  io canticchio tanto che faccio i mestieri e la musichetta che avevo in testa era della della Rettore e allora questo è il risultato
"SPLENDIDO SPLENDENTE
 TUTTO BRILLA VERAMENTE GRAZIE A QUESTO DETERGENTE.."

 

Ora vorrei essere un pò più seria e quindi ,scherzi  a parte rimuove efficacemete le incrostazioni anche da forno freddo, tipo la mozzarella che mi cade sempre sulla griglia .
Non provoca odori o vapori fastidiosi che possono interferire con  gli aromi dei cibi in quanto la sua formula contiene detergenti di origine vegetale.
E' molto rapido, agisce anche senza bisogno di notevoli tempi d'attesa. Solo nel caso di incrostazioni o sporco ostinato vi consiglio di lasciarlo agire 10 minuti.
Com il precedente anche lui ha l'erogatore a spruzzo con 2 varianti:
SPRAY:        per una erogazione nebulizzata
STREAM:    per un erogazione a getto.
Io preferisco la spray ma credo sia molto personale la scelta.
Come tutti i prodotti spray il consiglio migliore è che la distanza da tenere durante lo "spruzzo "sia di circa 20 cm dalla superficie da trattare e poi sciacquare con un panno umido e ora potete specchiarvi.(Come notate a diffeenza dell'altro questo può essere spruzzato direttamente sul prodotto e si può utilizzare un panno umido)

Ultimo ma solo per ordine di utilizzo e di prova è stato SBRINAFACILE ..ma a lui voglio dedicare un capitolo a parte  quindi vi lascio ancora un pò in attesa..ne varrà la pena.

Questi prodotti non li troverete ancora sul loro sito ma per altre informazioni non esitate a darci un occhio ci sono molto consigli utili che possono sempre essere utili
oppure la loro pagina facebook https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie?fref=ts per non perdere nessuna iniziativa..io faccio così e direi che ne è valsa la pena ,no?









20 commenti:

Cristina Pell ha detto...

anche il mio pc avrebbe bisogno di una bella passata con questo prodotto... sai se si trovano anche all'estero? io vivo in spagna.

Emanuela Rossi ha detto...

..davvero tanti complimenti ALFA TESTER Betta..anch'io proprio come te ho avuto la possibilità di provare questi nuovissimi e strabilianti prodotti...sono tutti super efficaci, lo sbrinafacile in particolare ha reso il mio congelatore nuovissimo...come al solito MISTER MAGIC non delude mai!!!!

lavevamp ha detto...

Eheheheh vero, come dice Emanuela, tanti complimenti! Ho già letto in questi giorni diversi post su mister magic (il tuo è fatto super bene) e siete tutte molto soddisfatte dei prodotti... io in genere prendevo l'ovetto per il frigo... ma mi incuriosisce molto il pulitore per il forno, detesto usare il fornet poichè è veleno puro. Questo mi sembra valido e meno velenoso!

Nunzia82 ha detto...

adoro questi prodotti,io sono una maniaca delle pulizie e per la mia casa scelgo sempre prodotti di ottima qualità e devo dire che mister magic e piu che ottimo!!!
KIARA

Cattivi Pensieri ha detto...

Interessante questo Lavacristalli e schermi, il monitor del mio pc e' sempre sporco grazie alle manine di mio figlio :-) In ogni caso, i prodotti Mister Magic sono ottimi, io uso con grande soddisfazione il Lavafrigo e microonde, ottimo davvero.

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Sono formidabili questi prodotti, anche io sono Alfa Tester e mi sto trovando favolosamente!!!

Cristina Giordano ha detto...

sei un alfa tester davvero in gamba, le tue foto fanno capire molto bene come usarli e l'efficacia, ottima scelta

Unknown ha detto...

Uso anch'io i prodotti Mister Magic e sono molto soddisfatta perchè davvero efficaci e di qualità....mi manca il Lavacristalli però :D dovrò rimediare

Unknown ha detto...

ma quanti bei prodottini utili :D

Rocco Dragone ha detto...

complimenti per esser diventata alfa tester!
Mister Magic è un marchio che non ha bisogno di presentazioni, i prodotti sono efficaci e puliscono a fondo

Unknown ha detto...

Mister Magic ha prodotti progettati da chi sa cosa serve in casa per tutti i tipi di pulizia, il lavacristalli, ad esempio,è un prodotto che devo assolutamente comprare perchè non so mai cosa usare sugli schermi senza fare danni.

http://plastersandpies.blogspot.com/ ha detto...

é più bello e più leggero fare pulizie così, quando usiamo i prodotti giusti che non ci fanno perdere troppo tempo, e con risultati immediati......sono curiosa del prossimo post....io nell'ultima sbrinatura di freezer ho trovato un iceberg ahahhah

Michela Rossi ha detto...

mi servirebbero proprio questi prodotti,da quello che vedo sono molto efficaci contro lo sporco,e io avrei giusto un paio di cosine che necessitano di una bella ripassata ..

Sweet Vanity Girl ha detto...

mia mamma è super contentissima di aver scoperto mister magic... carina, non lo molla più!

Unknown ha detto...

questi sono proprio dei prodotti favolosi, e che bella la possibilità che hai di testare i nuovi prodotti, non vedo l'ora dis coprirli con te

Anna Santese ha detto...

sono dei prodotti fantastici, davvero unici ed indispensabili per la pulizia della nostra casa.

Giusy Loporcaro ha detto...

anche io uso i prodotti mister magic e mi trovo davvero molto bene! ho visto qualche novità tra questi che hai presentato...devo comprarli!

Unknown ha detto...

ciao è una vita che uso mister magic quello della lavastoviglie soprattutto,l'ovetto poi è speciale,ora ho ricevuto il lavaschermi spettacolare,lo sgrassatore e lo sbrina frigo il lavaschermi è davvero utilissimo non lasica aloni e' delicato e lascia glis chermi lucidissimi

mammapiky ha detto...

Il prodotto per il forno lo trovo utilissimo ed ora aspetto la recensione sullo sbrinafacile!!! Felice di conoscere questo blog e piacere di conoscerti sono Mamma Piky

mammapiky ha detto...

Il prodotto per il forno lo trovo utilissimo ed ora aspetto la recensione sullo sbrinafacile!!! Felice di conoscere questo blog e piacere di conoscerti sono Mamma Piky