venerdì 19 luglio 2013

Un compleanno decisamente particolare!

Vi vorrei raccontare la domenica appena trascorsa. 
C'è stato il compleanno di un amichetto di Sofia appassionato di pesca e la mamma ha avuto un idea secondo me originalissima.Invece di organizzargli la festa in un classico salone ha pensato di farlo in un laghetto per la pesca dove è possibile anche mangiare.
Ha organizzato per tutti il noleggio delle canne e Sofia non aveva mai pescato,è stata la sua prima esperienza
pensavo fosse un pò schizzinosa e invece si è divertita e ad essere sincera è un esperienza che è piaciuta anche a noi!

Era tanto che non andavo più a pescare,risale alle domeniche di quando ero piccola insieme a mio papà(che bei ricordi ,mi piaceva molto)
Noi genitori eravamo impegnati insieme ai piccoli ad aiutarli a mettere le esce e a tirare su la canna che non pensavo di divertirci così tanto .

 
Poi è stata la volta della merenda e della torta e il custode del laghetto ci ha permesso di fare anche una frittura di pesce (avevano loro dei pesciolini di quelli piccoli da friggere)
,non quelli che abbiamo pescato,perchè Sofia il nostro ha voluto che lo lasciassimo ancora libero"di tornare dalla sua mamma".(che amoreee)
Mi ha fatto piacere quando la mamma mi ha detto che i sacchettini in cui erano stati messi i pesciolini fritti,simile a questa per le brioches

Sacchetti di Carta

li ha presi sul sito di SEMPRE PRONTE dopo che le avevo consigliato di andare a guardare quando le ho mostrato la mia scatola profumata.
Mi ha detto che stava guardando appunto le scatole per armadi ,quando è andata nella sezione dedicata al Packaging per Negozi e al Packaging per Alimenti e ha trovato proposto Buste e Sacchetti di Carta di colore Bianco o stampati a Fantasia. E da lì le è sembrato più semplice organizzare ciò che già aveva in mente.
Ha potuto acquistare le buste che le servivano all'ingrosso a piccole confezioni da 100 buste.I bambini erano una trentina,tutti accompagnati dai genitori quindi sono state più che sufficienti!
Mi spiegava inoltre che la scelta era tra ben 8 misure diverse e in due modelli, il primo per prodotti piatti come - cartoline, brochure, piccoli oggetti,http://www.semprepronte.it/components/com_virtuemart/shop_image/product/Busta_di_carta_c_516683bf8837a.jpg... - senza soffietto, e il secondo per contenere prodotti più voluminosi - pastine, pane, quadernoni, oggettistica - con soffietto.(ed è appunto la soluzione che ha scelto lei)http://www.semprepronte.it/components/com_virtuemart/shop_image/product/Sacchetto_di_car_5166b3853e2f6.jpg

Questi sacchetti di carta sono tutti adatti per gli alimenti utilizzabili nelle panetterie (sacchetti per il pane), nei bar (busta per paste, buste per panini), forni (sacchetti per grissini, buste per piadine), pizzerie, supermercati (busta per salumi, buste per insaccati), salumerie e macellerie, etc,...
Sui sacchetti è presente il marchio per Alimenti e il Marchio di Garanzia Comieco.
Insomma questa volta SEMPREPRONTE ha stupito anche me.


SEMPREPRONTE l'unico e-commerce del packaging che non ti delude mai e che è versatile e riesce ad adattarsi ad ogni esigenza.

1 commento:

Alessia ha detto...

ma sono davvero utilissime!!