sabato 6 luglio 2013

basta scatoloni per casa!!

FNALMENTE LA CUCINA E' FINITA..........
E' stato un calvario,scatoloni di qui ,scatolono di là,in uno i piatti ,nell'altro i bicchieri,nell'altro ancora i canovacci ,nell'altro le pentole...MAI PIU'
E non posso prendermela con nessuno se non con me!Ho scelto io di cambiarla e anche se non era il momento economico adatto è capitata un'occasione e ho deciso di prendere questo treno in corsa!
Con l'arrivo di Filippo saremmo stati in 4 a mangiare,uno dei quali con il seggiolone,avevo bisogno di ottenere più spazio da un lato e così ho fatto!
Ora sono soddisfatta...ma che faticata.
Perfortuna che grazie a Semprepronte almeno l'imballaggio è stato organizzato al meglio.


Come potete vedere ci sono di varie misure che mi hanno permesso di dividere il tutto e non rendere nemmeno tanto pesante il peso .
Ormai sapete che questo e-commerce di packaging mi risolve vari problemi e ho trovato anche i rotoli di spugna,quelli con le bolle che mi hanno permesso di salvare piatti e bicchieri da qualche movimento irruento e rapido nel tentativo di finire prima!
http://www.semprepronte.it/images/home/airball.jpg

  non fatevi trovare impreparati,con l'imballaggio perfetto metà del lavoro è già fatto.
Ordinarla è molto semplice: basta andare sul sito, cliccare la regione in cui vi trovate, scegliere la misura del cartone che vi occorre, che può essere a un'onda (per oggetti leggeri e di piccole dimensioni) o a due onde (per gli oggetti pesanti) e selezionare la misura che più vi aggrada. La novità è che i prezzi, oltre che convenienti, sono mirati per regione e potrete comodamente calcolarli sul sito.
 Spero che i miei consigli vi possano essere stati utili.

Nessun commento: