domenica 28 luglio 2013

NUBY AL FIANCO DI NOI MAMME




 
 NUBY
Un nome che non ha bisogno di tante presentazioni perchè è dal 1970 che si occupa dei nostri piccoli!
Alla Nûby si sforzano di rendere la vita di  noi genitori e dei bambini il piu' semplice e divertente possibile. I più alti standard qualitativi, le tendenze globali e il continuo sviluppo del prodotto aiutano a garantirci tutto ciò di cui abbiamo bisogno per vedere crescere il nostro bambino  in maniera sicura e serena.
I loro prodotti sono ispirati dalla natura e ci garantiscono la scelta migliore, più sicura e semplice per noi e per il nostro bambino
Chi ha insignito i loro prodotti di questi premi  sono associazioni di consumatori, giornalisti del settore, esperti e genitori, che, dopo aver provato i nostri prodotti per i propri figli, hanno riconosciuto in Nûby un marchio all’altezza dei più alti standard qualitativi.

.Io la conoscevo già dalla mia prima bambina,ma ora le novità in campo di prodotti per l'infanzia  sono cresciuti e  ho avuto il piacere di testare un prodotto per lo svezzamento dei bambini dai 10 mesi ed è questo nello specifico ;si chiama NIPPLER

















 Filippo compirà appunto 10 mesi domani e questo prodotto mi incuriosiva già dalle riviste dell'infanzia che spesso sfoglio.
Vedendolo così ,avete già capito a cosa serve?

Io lo reputo un salvavita per noi mamme...!Mi spiego meglio ...a chi di voi è mai capitato che il vostro piccolo, ormai alle prese con la sua voglia di  mangiare il cibo di  noi grandi non voglia direttamente una fetta di mela, non accontentandosi più di quella grattuggiata ,o una di pesca o uno di pomodoro...lui felice di questa conquista e noi che perdiamo 10 anni a ogni morso?
Proprio quando eravamo al mare mi è capitata una cosa simile a tavola appunto con un pomodoro.Ce n'erano sempre al buffet di verdure e lì lui ha scoperto che gli piacevano tantissimo.Allora gli avevo dato  una fetta che io reputavo grossa,che non mi avrebbe fatto spaventare o sobbalzare ,che secondo me avrebbe potuto solo mangiare mordendo dei pezzetti ..e così è stato per un pò...giusto il tempo di sentirmi tranquilla...,dopo qualche minuto mi giro e l'aveva letteralmente aspirato!!!
PANICO....da parte mia, perchè invece mio marito prontamente l'ha preso e gli ha picchiato sulla schiena e il pezzo è uscito!!!...E da lì ho detto MAI PIU'!!!
Ma a lui chi glielo dice ??!!! Lui ne voleva ancora come se nulla fosse successo,
Da quando invece è arrivato NIPPLER sono proprio tranquilla e mi posso permettere di voltarmi e magari sitemare la cucina tanto che lui si finisce la sua mela .
Qui sta appunto mangiando un pezzo di pesca!





Il sistema a doppia chiusura di sicurezza da' la garanzia di un utilizzo sicuro per il bambino senza il rischio di aperture accidentali, mentre per i genitori introdurre il cibo al suo interno e' semplice e veloce,basta svitare la parte che c'è tra il manico e la retina facendo una pressione e un'azione rotatoria impossibile al bambino e si introduce il cibo nella parte della retina ed è anche facilmente lavabile,perchè nello stesso modo si smonta e si lava retina ed altri componeti.
  I primi cibi a pezzetti consigliabili (a seconda dell'eta' del bambino) possono essere: frutta fresca o congelata, verdure, biscotti, pane. Puo' essere usato anche con pezzetti di ghiaccio (per le gengive in fase di dentizione).
Qui infatti lo vedete che succhia appunto dei pezzetti di ghiaccio che gli dò per dargli un pò di sollievo perchè gli sta spuntando il canino in contemporanea con il secondo incisivo laterale ed è molto noioso ,povero cucciolo!


In base all'età del vostro piccolo Nuby ha sicuramente dei prodotti adatti e ora  è già online nell'App store di Apple la nuovissima app (gratuita)  Nûby & me, per portare sempre con te il mondo Nûby.

Sempre a portata di "touch" :  i consigli su quale prodotto usare per le diverse età del tuo bimbo, i consigli per affrontare al meglio la tua gravidanza, i consigli su cosa portare in ospedale e molto altro. Compatibile con tutti i modelli di iPhone,iPad, iPod touch.

cosa aspetti?! ..scarica  Nûby & me , Nûby sempre con te!!
 Per chi come me ha ancora un telefono che si limita a fare le chiamate e i messaggi Vi lascio dove trovare tutto ciò che vi può essere utile:

sito : http://www.nuby.it/Pages/Home.aspx
facebook https://www.facebook.com/pages/Nuby-Italia/106954146029148?fref=ts

Ma con Nuby non è fiita qui,seguitemi ch eavrò altro da mostrarvi...

9 commenti:

Unknown ha detto...

Fantastico brand! Io i usavo per mio figlio quando era piccino e mi sono trovata sempre molto bene!
L'ho consigliato a tante amiche mamme!

Review di Rosy ha detto...

Nuby fa dei prodotti ottimi, utili e sicuri per i piccoli!

angie32 ha detto...

bellissimi per i bimbi ,io non ho mai potuto decidere nulla quando erano piccoli ,c'era sempre qualcuno che si doveva intromettere in tutto ,anche su cosa gli davo da mangiare

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Bellissimo il tuo bambino e fantastico questo prodotto. Non ne conoscevo l'esistenza ed è davvero una innovazione ingegnosa. Lo consiglierò alla mia vicina che ha partorito da poco. Baci

Eleonora f ha detto...

Complimenti bel bambino, prodotto davvero ottimo prodotto, mio nipotino usa solo Nuby!

Alessia ha detto...

che bel bimbo!sicuramente prodotti utilissimi!

micolcirid ha detto...

Uno dei migliori brand in tema di puericultura! Noi mamme scegliamo i prodotti Nuby per la loro qualità! I nostri bimbi li adorano per colori e formati!

Ferruccio Gianola ha detto...

un bran notevole con prodotti che danno sicurezza

mary pacileo ha detto...

che ottimi prodotti anche io avendo una bimbi piccola ho usato qualcosa