Google+ Followers

martedì 30 luglio 2013

CHOKOBO:veste una clientela molto speciale"I NOSTRI BAMBINI"

La nuvola ..chi di voi non è mai stato con il naso all'insù a tentare di riconoscere un' elefante o un orso in mezzo a quel voluminoso soffice morbibo batuffolo in cielo?
Sono stata sull'areo una sola volta ma la cosa che ricordo con emozione e che aspettavo di più era vedere le nuvole , passarci sopra ..sembravano davvero una distesa di zucchero filato.Logo Chokobo – Abbigliamento bambini – Padova – Venezia – Treviso

Nell'immaginario comune è forse l'immagine più pura e più usata :c'è in ogni disegno di bambini , l'angioletto ci si appoggia sopra per guardare giù ,le pecore  le saltano per farci addormentare ,Heidy ci fa un giro sopra nella sigla e la lista potrebbe essere interminabile
CHOKOBO non poteva scegliere immagine migliore per rappresentare la propria linea di abbigliamento per bambini da 0 a 10 anni.
Questo brand è un'idea Di Ilenia e Maurizio 2 genitori che hanno creduto fortemente nel loro progetto da vederlo poi realizzarsi sotto i loro occhi. Anche loro sono genitori da "poco" ,hanno un bimbo di 14 mesi che è il fotomodello del loro sito e della loro pagina facebook . La loro idea di commercio si fonda essenzialmente da una ricerca che inizia qualche anno fa quando si sono accorti che il mondo, attraverso la rete, sarebbe presto cambiato.
Ottima intuizione,infatto è stato proprio navigando che mi sono imbattuta nel loro sito on-line.
La cosa che mi ha colpito subito,oltre alla nuvoletta è l'attenzione che dedicano alla qualità dei prodotti perchè ,parole loro"vestiamo una clientela molto speciale: i nostri bambini".
Mi piace talmente tanto che la proporrei come slogan,non vi piace? Diretta,colpisce subito e si capisce immediatamente di cosa si parla!
Oltre a questa linea con la nuvoletta il loro sito tratta anche due linee di 2 marche
BABY GRAZIELLA  linea per bambini ,una linea un pò più elegnte del classico giornaliero,coem mostrato da questo bel l'abitino per bambina
o questo completo da maschietto con camicina a quadri e pantaloni ,entrambi 100% cotone!ABITINO BIMBA SENZA MANICHE ROSA FIORI 55,20COMPLETO QUADRI BIANCO E BLU BIMBO 84,20
Invece l'altro brand trattato da Chokobo è CHARACTER decisamente più da tutti i giorni,caratterizzati per la maggior parte dai personaggi noti dei cartoni animati che hanno accompagnato anche la nostra infanziacompleto puffo skate 28,60come questo pigiamino dei puffi,o questa splendida maglietta di Minnie.t- shirt minnie bianca12,00

 Alla base del loro progetto c'è la "collaborazione" attraverso i mezzi di comunicazione come facebook con lavorare assieme , mettendo in comune le nostre esperienze!. .Ci sono diversi progetti in via di sviluppo. Uno fra questi è la pubblicazione di una serie di fumetti nel loro sito che riguarda proprio la nuvola e l'idea più carina e che a loro piacerebbe che le storie venissero scritte dai bambini!
FANTASTICA INIZIATIVA
Per il momento è solo un progetto che a breve prenderà concretamente piede :l'idea è quella di fare un "bando" aperto ai piccoli dal titolo: scrivi una storia sulla nuvoletta. Successivamente grazie al loro studio grafico riprodurranno i personaggi disegnati ai piccoli artisti e ogni mese verrà pubblicato il fumetto facendo conoscere la nuvoletta e man mano le avventure di cui sarà protagonista!questa è una delle prime bozze create per il progetto
 

E' un progetto molto ambizioso,ma sono sicuro che la tenacia che li caratterizza permetterà loro di realizzarlo! 
Vi lascio ancora con qualche immagine dei miei piccoli che indossano le magliette simbolo di CHOKOBO!




Siam dovut andare anche all'asilo vestiti così,Sofia era talemnte entusiasta di mostare la maglietta ai suoi amici e Filippo ne ha approfittato per integrarsi e prendere confidenza con un mondo che gli aparterà tra quanche anno!

Logo Chokobo – Abbigliamento bambini – Padova – Venezia – Treviso
Ritornando a noi,ci sono dei magnifici saldi che vi invoglieranno di più a comperare questi splendidi capi,tutti 100%cotone per la tutela della loro pelle.
Chokobo è anche su facebook 
e su twitter 

Twitter: chokobo1974

Anche una nota linea d'abbigliamento è diventata famosa con il disegno infantile di una margherita ...auguro a Maurizio e Ilenia lo stesso successo con la loro nuvoletta e li ringrazio per avermi dato fiducia!

domenica 28 luglio 2013

NUBY AL FIANCO DI NOI MAMME




 
 NUBY
Un nome che non ha bisogno di tante presentazioni perchè è dal 1970 che si occupa dei nostri piccoli!
Alla Nûby si sforzano di rendere la vita di  noi genitori e dei bambini il piu' semplice e divertente possibile. I più alti standard qualitativi, le tendenze globali e il continuo sviluppo del prodotto aiutano a garantirci tutto ciò di cui abbiamo bisogno per vedere crescere il nostro bambino  in maniera sicura e serena.
I loro prodotti sono ispirati dalla natura e ci garantiscono la scelta migliore, più sicura e semplice per noi e per il nostro bambino
Chi ha insignito i loro prodotti di questi premi  sono associazioni di consumatori, giornalisti del settore, esperti e genitori, che, dopo aver provato i nostri prodotti per i propri figli, hanno riconosciuto in Nûby un marchio all’altezza dei più alti standard qualitativi.

.Io la conoscevo già dalla mia prima bambina,ma ora le novità in campo di prodotti per l'infanzia  sono cresciuti e  ho avuto il piacere di testare un prodotto per lo svezzamento dei bambini dai 10 mesi ed è questo nello specifico ;si chiama NIPPLER

















 Filippo compirà appunto 10 mesi domani e questo prodotto mi incuriosiva già dalle riviste dell'infanzia che spesso sfoglio.
Vedendolo così ,avete già capito a cosa serve?

Io lo reputo un salvavita per noi mamme...!Mi spiego meglio ...a chi di voi è mai capitato che il vostro piccolo, ormai alle prese con la sua voglia di  mangiare il cibo di  noi grandi non voglia direttamente una fetta di mela, non accontentandosi più di quella grattuggiata ,o una di pesca o uno di pomodoro...lui felice di questa conquista e noi che perdiamo 10 anni a ogni morso?
Proprio quando eravamo al mare mi è capitata una cosa simile a tavola appunto con un pomodoro.Ce n'erano sempre al buffet di verdure e lì lui ha scoperto che gli piacevano tantissimo.Allora gli avevo dato  una fetta che io reputavo grossa,che non mi avrebbe fatto spaventare o sobbalzare ,che secondo me avrebbe potuto solo mangiare mordendo dei pezzetti ..e così è stato per un pò...giusto il tempo di sentirmi tranquilla...,dopo qualche minuto mi giro e l'aveva letteralmente aspirato!!!
PANICO....da parte mia, perchè invece mio marito prontamente l'ha preso e gli ha picchiato sulla schiena e il pezzo è uscito!!!...E da lì ho detto MAI PIU'!!!
Ma a lui chi glielo dice ??!!! Lui ne voleva ancora come se nulla fosse successo,
Da quando invece è arrivato NIPPLER sono proprio tranquilla e mi posso permettere di voltarmi e magari sitemare la cucina tanto che lui si finisce la sua mela .
Qui sta appunto mangiando un pezzo di pesca!





Il sistema a doppia chiusura di sicurezza da' la garanzia di un utilizzo sicuro per il bambino senza il rischio di aperture accidentali, mentre per i genitori introdurre il cibo al suo interno e' semplice e veloce,basta svitare la parte che c'è tra il manico e la retina facendo una pressione e un'azione rotatoria impossibile al bambino e si introduce il cibo nella parte della retina ed è anche facilmente lavabile,perchè nello stesso modo si smonta e si lava retina ed altri componeti.
  I primi cibi a pezzetti consigliabili (a seconda dell'eta' del bambino) possono essere: frutta fresca o congelata, verdure, biscotti, pane. Puo' essere usato anche con pezzetti di ghiaccio (per le gengive in fase di dentizione).
Qui infatti lo vedete che succhia appunto dei pezzetti di ghiaccio che gli dò per dargli un pò di sollievo perchè gli sta spuntando il canino in contemporanea con il secondo incisivo laterale ed è molto noioso ,povero cucciolo!


In base all'età del vostro piccolo Nuby ha sicuramente dei prodotti adatti e ora  è già online nell'App store di Apple la nuovissima app (gratuita)  Nûby & me, per portare sempre con te il mondo Nûby.

Sempre a portata di "touch" :  i consigli su quale prodotto usare per le diverse età del tuo bimbo, i consigli per affrontare al meglio la tua gravidanza, i consigli su cosa portare in ospedale e molto altro. Compatibile con tutti i modelli di iPhone,iPad, iPod touch.

cosa aspetti?! ..scarica  Nûby & me , Nûby sempre con te!!
 Per chi come me ha ancora un telefono che si limita a fare le chiamate e i messaggi Vi lascio dove trovare tutto ciò che vi può essere utile:

sito : http://www.nuby.it/Pages/Home.aspx
facebook https://www.facebook.com/pages/Nuby-Italia/106954146029148?fref=ts

Ma con Nuby non è fiita qui,seguitemi ch eavrò altro da mostrarvi...

giovedì 25 luglio 2013

FRITTATINA AGLI AROMI

Con questo caldo tento dove posso di fare piatti veloci ,magari da preparare anche qualche ora prima e  gustare freddi.Questo è una di quelli,questa frittatina agli aromi

  

Prima di mostrarvi come l'ho fatta e soprattutto quali ingredienti ho usato,mi faceva piacere dirVi che con questa ricetta partecipo al contest indetto da Margherita
 http://apummarolancoppa.blogspot.it/2013/06/i-sapori-di-casa-mia-il-primo-contest.html
 
Ora veniamo alla preparazione:
Per prima cosa comincio con la frittata,in un mixer ho messo le zucchine ,IL GRANA BELLALODI e L'INSAPORITORE ARIOSTO PER LE PATATE e a parte ho sbattuto le uova


 in una teglia imburrata ho versato il composto,profumatissimo ..e l'ho meso in forno.

 Nel frattempo  ho versato il GRANA BELLA LODI grattuggiato,in una pentola già calda per formare una cialda che potesse essere la base della frittata


 con una pinza l'ho sollevata e l'ho adagiata su un piatto per farla raffreddare.

La frittata nel frattempo era cotta ...bella di mamma!!!

L'ho affettata,adagiata sulla cialda di grana ,accompagnata con qualche fogli di menta che rinfresca e per finire una punta di MAIONESE di NATURA E PIACERE

 e per concludere...BUON APPETTITO!


Hanno collaborato alla riuscita del piatto:
ARIOSTO
BELLA LODI
NATURA e'PIACERE

martedì 23 luglio 2013

Lo speziale,un arte da non dimenticare


 Da quando sono diventata mamma presto molta più attenzione a quello che acquisto per la mia famiglia,dal cibo all'abbigliamento  e soprattutto alla cosmesi .
Mi sono avvicinata molto di più al naturale perchè reputo che ciò che ci offre Madre Natura sia fatto apposta per noi,se poi riusciamo a trovare chi riesce a trasformare i prodotti che si trovano in natura in prodotti adatti a noi meglio ancora .
Oggi infatti vi vorrei far conoscere una realtà  che risponde a queste mie esigenze FARMACIA DELLE TERME .
 
Si trova a Porretta Terme ed è situata proprio nella piazza principale del paese,nella via che porta agli antichi stabilimenti termali ha nei secoli tramandato l 'arte dello speziale,specializzandosi con tecniche sempre più moderne.E' una farmacia non "classica "come sono abituata a vederne io,
i servizi offerti dalla farmacia sono:
 analisi batteriologica dell’acqua,
 autoanalisi del sangue (emoglobina, ematocrito, PSA, radicali liberi, emoglobina glicata oltre a glicemia, colesterolo totale, colesterolo HDL, trigliceridi),
 automisurazione della pressione,
 servizi di prenotazione CUP,
preparazioni galeniche-magistrali e cosmetiche,(ignorantemente non sapevo cosa volesse dire e ho scoperto  che con galenica si intende la preparazione di farmaci e rimedi allestiti dal farmacista nel laboratorio). Queste preparazioni su misura del paziente richiedono la prescrizione medica e i tempi d attesa sono in mediadi 48 ore.
Forniscono alimenti speciali per celiaci (senza glutine) e nefropatici (aproteici) con convenzione AUSL.

Il laboratorio cosmetico prepara creme, latti e shampoo. Per la preparazione dei  loro  prodotti non utilizzano conservanti parabeni. Preparano prodotti senza sodio lauriletere solfato e creme senza peg-derivati I profumi che utilizzano sono senza potenziali allergeni
Trattano inoltre farmaci veterinari per piccoli animali e farmaci omeopatici.
Offrono una ampia gamma di apparecchi elettromedicali (misuratori di pressione, apparecchi per la misurazione della glicemia, TENS, termometri elettronici, apparecchi per aerosolterapia) e fanno servizio di noleggio per: aerosol, tens, magnetoterapia e siamo dotati dei modernissimi tiralatte Medela.
Infine, la Farmacia delle Terme è convenzionata con le regioni Emilia Romagna e Toscana.


CREMA C-L all'avocado
molto morbida da stendere,ma lascia la pelle molto idratata.é consigliata nei casi di pelle secca o infiammata.La mia Sofia ha spesso la pelle secca specialmente sotto la zona della ascelle,da sempre ,anche quando era piccola e ho fatto sempre fatica a trovarle un prodotto che mi risolvesse il problema.Dopo la doccia la mettevo e sembrava tutto andasse bene,ma alla mattina la pelle era sempre squamata. e questa crema mi ha migliorato molto questo problema e l'ho usata anche per Filippo nonostante non abbai nessuno dei problemi sopracitati,ma lo usavo dopo l'esposizione al sole,dove comunque la pelle ha bisogno di maggior attenzione e idratazione.E anche per lui il risultato è stato ottimo.Non ha nessuna profumazione,nonostante la presenza dell'avocado.
L'ho trovata senza profumo e forse l'ho anche preferito.(sulla mia mano vi mostro il prodotto già steso e subito assorbito)


e l'altro prodotto è LA PASTA PROTETTIVA allo zinco
.
Questa è consigliata per il rossore tipico del cambio da pannolino.In genere prima di provare questa usavo il classico tubo blu di una nota marca ,ricco anche lui di zinco.
Il paragone è subito evidente:la Pasta protettiva della Farmacia delle Terme è molto fluida,non appiccicosa e cosa che ho trovato molto igienica ha l'erogatore e non il classico tappo.
Quando la stendo si può eliminare l'eccesso con un batuffolo di cotone e non sporca(a differenza dell'altra che a causa dell'alta concentrazione di zinco lasciava giallo).(vi sto mostrando la resa sulla mia mano perchè non vorrei essere denunciata per foto oscene motrando il sederino di Filippo)Devo dire che Filippo non ha un grande problema di rossore,ma la crea la uso comunque ad ogni cambio di pannolino e mi sono trovata bene,non gli ha irritato la pelle e poi quell'erogatore non mi fà sprecare il prodotto e ne uso il necessario!
Se devo essere sincera l'ho provata anch'io perchè a differenza dei miei figli io ho una pelle molto delicata nelle parti intime.
Da piccola ero allergca ai pannolini tradizionali e con grande fatica e sacrificio da parte di mia mamma doveva usare i "CIRIPA'"come li chiamava lei ,antenati dei nuovi pannolini lavabili e ora che sono adulta ogni periodo del mese in cui utilizzo degli assorbenti il problema mi si ripropone.Rossori e irritazioni che provocano pruriti veramente fastidiosi.Dovrei usare gli assorbenti quelli di cotone,ma sono più voluminosi di quelli ultrasottili comunemente in commercio e quindi la mia scelta cade sempre su quelli nonostante tutto.
Anche per qaunto mi riguarda l'esperienza è stata positiva.Infatti la consistenza così cremosa e morbida che si assorbe molto velocemente ,senza macchiare è una carartteristica che ho apprezzato soprattuttosu di me che non sui bambini.

In questi giorni è appena terminato il PORRETTA SOUL FESTIVAL e la farmacia riservava delle occasioni speciali per la kermesse .
Per non lasciarsi sfuggire ccasioni come questa segiute la loro pagina sia facebbok che il sito.Ve li lascio qui di seguito.
Anche perchè io vi ho mostrato prodotti per i baby ma la loro gamma di prodotti è molto più ampia.


Se volete avere informazioni precise questo è il loro sito
e questa la loro pagina facebook https://www.facebook.com/farmaciadelleterme?fref=ts  

lunedì 22 luglio 2013

Per cambiare il sapore alla vita basta un cubetto!



L'altra domenica c'è stato un temporalino che mi ha fatto venire voglia di rimettermi ai fornelli!
Eh sì perchè con questo caldo cucinare mi è un pò fastidioso...devo per necessità, ma la maggior parte delle volte finisco con un insalata fresca, un' insalata di riso o melone e affettato.
Invece padelle e padelline hanno fatto ancora un pò di trambusto e ho pensato di fare una bella lasagnetta...leggera nè perchè comunque è estate e l'ho fatta verde con il pesto che vi avevo mostrato quihttp://sofiailmiopiccolomondo.blogspot.it/2013/07/lodigrana-unazienda-dal-sapore-genuino.html.
Io sono intollerante al lattosio e fare la besciamella con il latte è una cosa che proprio mi devo scordare e allora io la faccio con il brodo...non storgete il naso prima di provarlo!!
Vi assicuro che il risultato è gradevole e anche più leggero!(mi comporto nella stessa maniera anche quando devo fare il purè)
Ad aiutarmi a preparare un brodo saporito per arricchire la mia besciamella è stato FATTORIA ITALIA che già il nome sà di genuino e  di familiare Fattoria Italia
E' un azienda che produce esclusivamente dadi da brodo quindi riesce ad incanalare tutte le sue forze e le sue attenzioni per garantirci il prodotto migliore.Infatti dal 1975 i loro dadi riescono a dare al nostro brodo il gusto di quello fatto in casa,grazie ad un processo di lavorazione a freddo che permette di mantenere le proprietà organolettiche degli ingredienti utilizzati.

Questo è quello che ho ricevuto per aver modo di provarli e di raccontarvi le mie impressioni

 
Ce ne sono per tutti i gusti e palati come potete vedere,dal semplice di carne a quello di verdure,passando a quello ai tartufi e quello ai funghi.

Ma nello specifico oggi vi mostro come ho utilizzato quello ai funghi.

Come vi ho detto l'ho utilizzato per il brodo per fare la besciamella.
PROFUMO DECISO E OTTIMA CONSISTENZA è stata la prima impressione che posso dare ,si è sciolto abbastanza celermente rilasciando da subito i profumi in esso contenuti


in un'altra padella ho aggiunto una noce di margarina (sempre perchè non uso il burro) e l'ho fatto sciogliere insieme alla farina per formare il roux




 e gli ho aggiunto il brodo per ottenere la besciamella vegetale!!


Che ho poi messo a strati in una teglia

 unendo anche il pesto ...strato di besciamella e pesto, ricopro con la pasta e  il grana e ricomincio!


e questo è il risultato pronto per essere infornato!poi in genere verso sempre un pò di brodo ai lati per evitare che si secchi!


Non ho purtroppo una foto da mostrarvi su un piatto perchè facevo il turno di chiusura e avevo chiesto a mio marito di fotografarla ,ma si è dimenticato!Poco male ,vi assicuro che era ottima,si sentiva il sottofondo di fungo che sembrava che ci fossero,così ho ingannato mia figlia che non avendo trovato i pezzetti di fungo l'ha mangiata tutta.
Con Fattoria Italia nella mia cucina ci vediamo un'altra volta,perchè preferisco mostarvi ogni volta come li ho utilizzati invece che farli tutti ora!

Nel frattempo non aspettate me però per conoscere al meglio i loro prodotti:
Questo è il loro sito che vi racconterà anche la loro storia d'origine  e troverete indirizzi e recapiti pe contattarli

Questo è il loro BLOG dove si chiacchiera di tante cose,ma ovviamente tutte inerenti alla Fattoria Italia

E questa la pagina FACEBOOK,cosa aspettate ad andare a mettere un bel pollice alzato sulla loro pagina?
Anzi se andate adesso c'è proprio un contest che aspetta una ricettina estiva  che verrà premiata!!
 ,

domenica 21 luglio 2013

l'INCANTEVOLE PROFUMO DEL CAFFE'

 Non so dirVi cosa mi ha incuriosito di più di questa  collaborazione se il nome o il prodotto..mi sa un mix tra i due .Oggi vi voglio parlare di ciò il cui profumo fà svegliare milioni di italiani,la cosa prima della quale milioni di persone non aprono nemmeno bocca ...si ok ,non la faccio lunga,tanto avete capito benissimo che  parlerò di caffè!
L'azienda che ho il piacere di parlarvi e mostrarvi si chiama PROFUMO DI CAFFE'.

Io ho conosciuto personalmente Michela ,la titolare che ha fatto della sua grande passione, il caffè, il suo mestiere.Una donna gentilissima,solare e molto disponibile che io ho visto nella versione Mamma tuttofare ,quindi donna attenta al lavoro ,ma anche alla famiglia!. In realtà non sono produttore di caffè, ma vendono  caffè di torrefazione artigianale,  delle marche locali piemontesi (perchè l'azienda è di Biella),rivolgendosi sia al piccolo che al grande,offrendo anche macchine per il caffè in comodato d'uso e trattando sa cialde che capsule. Trattano 13 miscele diverse di ben 8 torrefattori  diversi.
La torrefazione è una delle fasi più importanti nella produzione artigianale di caffè.L'aroma dipende infatti da come viene eseguita la tostatur,.dalla temperatura e dal tempo che i chicchi passano nella tostatrice.
Esistono molte miscele di caffè e scegliere non è facile.
Infatti per cercare di dare alcliente l aqualità maggiore preferiscono trattare caffè artigianle piuttosto che puntare su marche che si trovano comunemente in commercio.
Quello che vorrei fare insieme a Voi  è un percorso che profuma di caffè,alla scoperta delle torrefazioni più interessanti della loro regione per scoprire i sapori e gli aromi .Ha selezionato le marche che reputa migliori,le più gustose ,le più originali.C'è l'imbarazzo della scelta.


A me ha gentilmente offerto questa confezione di capsule compatibili con la mia Lavazza espresso point

ricca di miscele differenti.Dandomi così modo di gustare e assaporare il meglio di ciò che loro trattano.
E non si è limitata solo al caffè,ma mi ha fatto assaggiare anche tisane.


Comincerei motrandovi Gioia,caffè 100%arabica...anche se non vi ho ancora mostrato gli  altri è quello che ci ha conquistato di più!
Il gusto del caffè era deciso e inebriante, anche il profumo era decisamente invitante.
PenSare che il mese scorso c'era anche una fantastica promozione che mi sono laciata sfuggire perchè ero al mare.
Acquistando questo caffè (che è disponibile anche nella versione clasica) si riceveva il 15% in più di prodotto e un ulteriore sconto del 10% sul prossimo ordine!
E infatti ha avuto un grande successoe l'hanno prolungato per altri 15 giorni
Anche il costo è concorrenziale : questa cialda costa €0,28 cad (contro i € 0,35 di quelle che acquisto abitualmente della lavazza) ed è squisito!







La versione arabica l'abbiamo bevuta, la versione classica l'ho usata per preparare un tiramisù..che di solito esce buono,ma la qualità del caffè ha migliorato anche il gusto del mio dolce.
Infatti qualcuno ne ha già fatto sparire un pezzetto...












Sono recentemente entrati a far parte del nostro listino anche le miscele della torrefazione Caffè Poli di Ravenna. Oltre alla qualità Regina (disponibile sia in cialda che in capsula) una miscela composta da arabica al 70% e robusta al 30% segnaliamo le miscele di caffè aromatizzati ai gusti.
  • Anice
  • Cannella
  • Cioccolato
  • Ginseng
  • Menta cioccolato
  • Nocciola
  •  Proprio ieri ho provato l'anice e siccome gli altri che ho provato (nocciola e cannella) mi hanno lasciato tanto il dolce dell'aroma, ho pensato di farlo freddo
    Mi è piaciuto molto,L'ho preparato normalmente e poi l'ho shakerato con del ghiaccio che avevo tritato e dello zucchero semolato (la ricetta originale prevederebbe lo zucchero liquido...ma non sono un barman e il sapore era buono ugualemente) è stata un ottima alternativa al berlo classico caldo!

Le altre marche che trattano sono Catto caffè-Art Caffè -  Reale Caffè - Antica torrefazione -Caffè Comero -caffè Ceccarelli
Sul sito nella sezione del negozio on line troverete anche le promo e i loro kit assaggio:dove 39 capsule costano solo €10,50
e per chi ha quelle con cialda  afiltro la versione assaggio è da 48 pezzi a €12,50
Io mi sono limitata a parlarVi del caffè ma vendono anche
  • Tè e infusi da agricoltura biologica
  • bevande solubili
  • Miele biologico della Valsesia
  • Tartufi e praline al cioccolato del Piemonte


Mi ha incuriosito molto la bevanda al gianduiotto( cioccolatino di cui vado pazza)
Bevanda al gianduiotto
ma questo non l'ho assaggiato:al prossimo ordine le chiederò di inserirmelo perchè  deve essere  buonissimo!
Per non perderVi nessuna novità vi consiglio di dare un'occhiata a questa pagina
e per qualsiasi altra informazione vi lascio alle loro pagine:
il loro sito http://www.profumodicaffe.biz/jo/
e la loro pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Profumo-di-caff%C3%A8/127239693993723?fref=ts

Ringrazio tantissimo Michela e la sua famiglia per la gentilezza e la disponibilità,sperando di avere con le mie poche riche reso giustizi ala loro ottimo caffè!