domenica 31 agosto 2008

Oggi sono distrutta


Oggi sono veramente distrutta....stanotte non ho dormito niente perchè ho un mal di gola tremendo e alla fine alle 2.30 mi sono alzata e ho preso un aulin perchè non riuscivo nemmeno a deglutire....e quando mi è passato ed ero nel pieno del sonno...Sofia alle 6 ha deciso di mettersi a saltare nel lettino..ed il giorno è cominciato.....!!!!Stamattina,come se non bastasse era una domenica di apertura e io ho fatto 9-14,30.....e nel bel mezzo della mattinata ho avuto anche un'altra bella sorpresa.......mi sono arrivate!!
E ora ,che sono le 21,mi sono appna alzata dal letto dopo che il santo Aulin ha fatto effetto...ero piegata dai dolori.....il primo che tenta ancora di farmi credere che dopo il parto non si soffre più lo uccido.
Comunque oltre a comunicarvi la mia giornata dolorante volevo farvi vedere la mia lanterna per il concorso di Marypoppins....è una lanterna da pescatore....ma questo è quello che è saltato fuori dal baule della nonna..e allora l'ho abbinata a questa stufa antica anche lei che ho sul balcone....il mio piccolo mondo antico.....O

7 commenti:

aniceandcinnamon ha detto...

mi spiace per la tua brutta giornata :-( allora devo ritenermi fortunata, dopo la nascita della bambina....davvero sembrano una passeggiata quei giorni!
dai pensa che tra poco starai in forma! Per il mal di gola, una bella tazza di latte con miele ;-) e tante coccole dal marito, quelle fanno effetto sempre!
Un abbraccio
Vitt

mida.f3 ha detto...

Acipicchia, mi spiace per il tuo malessere... ma fatti forza, noi donne siamo rocciose!
Non avevo mai visto una lanterna da pescatore così piccola, conosco le lampare e da piccola al mare mi piaceva osservarle sparse nel mare.
Un abbraccio con coccola è virtuale ma pieno d'affetto, Milena

PuntoCroce ha detto...

Se è vero che il buongiorno inizia dal mattino...
Povera Betta, che giornatina!!!
Forza, rimettiti in forma velocemente, hai uno swap da organizzare!!!!!
Ti bacio e bacio la tua meravigliosa cucciola (che è splendida), ciao
maria rosa

Iggy ha detto...

Ciao Bettin, non so se partecipare allo swap, non so neanche che cos'è. Mi dispiace per il tuo mal di gola, è sempre cosi doloroso quando arriva.
Magari per lo swap passo per questa volta, anche perche il rosso non è uno dei miei colori preferiti. Poi ho visto che ci sono già 25 partecipanti. In questi giorni sto anche finendo il mio libro e tu sai che la fine di un libro e sempre la chiave. Quando fatte lo swap nero, viola o oro ci sarò , promesso, Auguri per il mal di gola, Iggy.

Illy ha detto...

Mi dispiace tanto!!!! Io che sono abbonata al mal di testa/collo/denti non posso vivere senza aulin... Che concorso era quello di mary poppins?

Rosa ha detto...

CHE BELLA!!!!complimenti!!!beh mia cara....capisco come ti senti e se vuoi chiama anche me per picchiare letteralmente chi dice che dopo il parto non si soffre!!!!io soffrivo prima e ho sofferto dopo....baciotti

Irene ha detto...

daiiiiii che ce la fai....io ti ho votato
ciao
Irene