lunedì 11 agosto 2008

ma quanti premi!!!!

Non ho parole dell'affetto che mi trasmettete,che dei pensieri che avete sempre nei miei riguardi assegnandomi sempre dei premi che a volte,non merito nemmeno.....sto parlando di Marzia,che non si è limitata ad assegnarmene uno,ma ben 3:il primo che prendo volentieri è questo:

, SI DONA UN ABBRACCIO IN SEGNO DELL'AMICIZIA; questi ABBRACCI virtuali mi danno tanta carica!!!
Queste sono le regole:
mettere il link della persona che con un abbraccio ti ha donato il premio e mettere 10 persone con la quale comunichi regolarmente!!!
Allora io dono uò mio abbraccio a Francesca che per una seria di coincidenze ho incontrato spesso in questo mondo... e potevo non regalarne uno anche alla MIA,Marzia,uno va Valentina,che dopo un momento difficile è tornata tra noi e questo abbraccio spero le dià la carica giusta,un va a Silvia che l'anno scorso mi aveva aiutato a confezionare il vestito di carnevale di Sofia...l'ho persa un pò di vista,sinceramente,ma una persona così gentile non si dimentica e ora che ho l'opportunità di dirle grazie,glielo dico così,Veronica,Sonia,Carmen,Irene che hanno sempre un pensierino per me,un commento,un saluto...grazie care e a tutte le donne di Regaliamo un sorriso
Gli altri 2 premi di Marzia sono questi.


Che significa brillante webloglive Siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi e nel design.E con lo scopo di promuovere tra tutti ancora una volta la bloglive nel mondo.Queste sono le regole:
1. Al ricevimento del premio,bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo bloglive.
2. Scegli un minimo di 7 bloglive(o di più) che credi siano brillanti nei loro temi / o nei loro design.Esibire il loro nome e il loro link. Avvisare che hanno ottenuto il premio"Brillante webloglive."
3. Facoltativo. Esibire la foto (il profilo) di chi ha premiato e di chi viene premiato nel tuo bloglive.Qui è stata dura...io metterei Gaya...perchè sarò ripetitiva,ma il suo blog è un vulcano...Aurelle mi da tanti spunti...MaryPoppins con il candore e il fascino dell'antico mi lascia sempre un non so che quando visito il suo blog e ritengo con le stesse carattetristiche anche Camilla,mi piacciono i suoi lavoretti del Lunedì..Mariarita che riesce a regalare qualche suo tutorial anche se questo hobby è il suo lavoro ormai..(che fortuna ,direi)..non lascio a mani vuote Marzia..perchè le sue mani creano cose meravigliose
Poi oggi ho ricevuto anche un premio da Illy e da MariaRosa



"Non a tutti piacciono i blog, per la maggior parte i nostri obiettivi sono di mostrare le cose che creiamo e di fare amicizie nuove, ma ci sono persone alle quali non interessa affatto quando si dona loro un premio, non lo scrivono, ed in questo modo si contribuisce a spezzare questa catena... e noi vogliamo che si spezzi o che si propaghi??? Cerchiamo allora di prestare un pò di attenzione... dovremo nominare 8 bloggers che dovranno riportare questo stesso testo...."Qui vale per la prima volta che l'ho ricevuto...lo dono a tuttì quelli che passano di qui...perchè la trasmissione di questo premio vale tantissimo...

e un regalino da Luijo

cosa dire...che ho un bagaglio bello carico,no?????
Vi ringrazio....rileggendo questo post mi sono accorta di quante amiche sono entrate silenziosamnte nella mia vita e spero che trovino il tempo di restarci...io non so se esiste ,se vale...ma io vi assegno questo premio...non ci sono regole...prendetevelo....per me è un complimento bellissimo in un mondo così difficile!!!


Vi voglio bene

2 commenti:

Marzia Melloni ha detto...

Dato che i premi non scarseggiano mai... e ne ho ricevuti degli altri TROPPO belli e devo pensare a chi darli perchè sono tante quelle che dovrebbero riceverli, ti avverto che tu sei nella mia lista! TVB bacioni marzia

Anonimo ha detto...

Grazie carissima! è un piacere ricevere questo premio da te!
Ti abbraccio anche io!!
baci baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii