venerdì 22 agosto 2008

Ieri mi sono iscritta al club di Lujio e subito ,subito,fresco fresco ho ricevuto questo premio,che lei ha assegnato alle iscritte al suo club

Poi piano pianino ,furtivamente...ho preso anche questo..che Francesca e Marzia hanno gentilmente lasciato sul loro blog a chiunque passasse di là e non l'avesse ancora ricevuto,io l'ho ritirato volentieri......la regola è quella di premiare altre 13 bloggherine e di elencare i motivi per cui ho aperto il blog......allora perchè??????
All'inizio, il tutto è nato perchè l'avevano tutte...e anch'io volevo mostrare ciò che facevo,fare vedere a tutte la mia creazione più bella,la mia Sofia....ma con il passare del tempo tutto è diventato più sentito,si è trasformato in una valvola di sfogo,con il fatto più importante che avevo appoggio,sostegno...ho trovato amiche che ,forse la vita non mi avrebbe mai permesso di incontrare.....ora è diventato il mio buongiorno (sono le 6.30)e la mia buonanotte!!!!!!!!!

Chi premiare...io per entrambi i premi mi associo alle altre...li regalo a chiunque passi a trovarmi e non l'avesse ancora ricevuto...PRENDILO E' PER TE.......................

Nessun commento: