venerdì 29 agosto 2008

Premio nuovo

Oggi a sorpresa sono stata premiata da Iggy che a differenza del solito è un uomo!!!é il marito di fata bislacca che sta scrivendo un libro e infatti il premio che mi ha assegnato è appunto a chi lo sta incoraggiando,leggendolo...io lo trovo interessante,ora ha pubblicato il 3 capitolo,ma devo ancora leggerlo....il premio è questo PREMIO SFORZO PERSONALE

Ecco le regole a cui mi sottopongo ricevendo questo premio
-Elargirlo a mia volta ad altri 6 blog aggiungendo i loro link
-Mostrare il premio citando (linkando) chi me lo ha assegnato
-Mettere le regole nel mio blog
-Esprimere 6 valori che per me sono importanti e 6 che non lo sono affatto.
-Avvertire i premiati con un commento nel loro blog.


Allora,in ordine .............
Mariarosa perchè per quel poco che la conosco,si sforza tantissimo perchè tutto ciò che fa, riesca stupendamente
Rigiro questo premio a Iggy,perchè ci vuole un grande impegno per farsì che un libro sia interessante,scorrevole alla lettura...e tate altre qualità che lo rendono tale
a Luijo perchè con i suoi tutorial mi incoraggia,crede che io possa farcela in questo nuovo mondo del cucito e ha già dimostato di apprezzare i miei sforzi...
Marzia perchè ormai lei è parte di questo mio mondo.....è il primo blog che visito perchè mi dà concretezza,lei dà espressione a tutto ciò che fa e lo fà vivere perchè ci mette amore....e lo trasmette a chi le guarda e io sento e ricevo questo sentimento
poi premio Illy perchè mi piace leggere i suoi post è una ragazza che ho conosciuto da poco,ma è sempre stata carinissima ed è una bravissima scrapper...e poi non posso non premiare Francesca perchè i suoi sforzi vanno oltre al semplice arricchire il proprio bagaglio di conoscenze,ma va anche per aiutare gli altri...grande donna!!!!e vorrei fare uno strappo alla regola e donarne uno a tutte le donnine malate di scambite come me e mi sembra appropriato perchè ci vuole tanto sforzo personale per portare a termine le centinaia di scambi a cui ci siamo iscritte.....vero???????????????????????
A tal proposito anche Mariarosa ha pensato di premiarci(compresa se stessa) così:
Poi il premio diceva di segnare sei cose importanti:
In primis la mia famiglia....sia quella che mi sono creata,poi la mia vera
L'amicizia .............l'amore...........l'onestà............la lealtà................le risate sincere....(potrei andare avanti per ore)
Mentre 6 cose che per me non sono importanti
Direi le marche,la moda............è proprio una cosa che mi trova disinteressata,anzia volte trovo ridicole certe tendenze......poi non conta la classe sociale di una persona,anche se devo ammettere che verso gli zingari e gli albanesi ho un certo distacco..........ma per la fama che si sono creati.......!
.................ora sono in difficoltà........chiedermi cosa non mi piace o cosa non sopporto sarebbe più facile che cosa non mi interessa..........bhè mi fermo qui,ne ho detti 2...ma di più non mi vengono!

5 commenti:

Illy ha detto...

Grazie!!!! Grazie mille, adoro ricevere premi ma soprattutto grazie per le parole gentili che hai avuto per me!!! Grazie davvero! Accetto molto molto volentieri!!!!

Marzia Melloni ha detto...

Ti voglio beneeeeeeeeeeeee!! E tu lo sai. Quando leggo di me mi si stringe il cuore, hai parole per me che non hanno neanche quelle che vedo e si dicono amiche!!
Betta, ce ne fossero come te!
Grazie
un abbraccione
N.B.hai indovinato la canzone,ssssssssssst mica dirlo :O)
Se riesco a finire la sorpresina domani la posto...
Marzia

Unknown ha detto...

concordo tutto quello che hai detto ,ti ringrazio del premio e scriverò le stesse cose sul mio blog !!un bacio ,tvb carissima!!!luijo

Unknown ha detto...

Ciao Betta! Grazie per i tuoi sempre gentili commenti!!! Per lo scambio ci penso, le poste Svizzere sono un salasso. Sai sto pensando di proporre una specie di "corso" online sui colori, un percorso, più che un corso. Mi sto informando come fare e poi farò sapere di più. Si tratta infatti di una cosa che propongo "dal vivo" ma vorrei poterlo offrire anche a chi è lontano e non può esserci in carne ed ossa. Vedremo! Io e Iggy siamo sempre in fermento, fermarsi non si può! E va benissimo così! Un bacino a Sofia ed un abbraccio a te, Fata Bislacca

PuntoCroce ha detto...

Ciao Betta, grazie per le tue stupende parole, e grazie per lo splendido premio...
sono andata subito a leggere il libro di iggy, e credo che molto presto farò un post sul suo bellissimo blog.
Ti ho premiata con il tuo stesso premio, passa dal mio blog...
un grosso bacio
maria rosa