mercoledì 27 agosto 2008

aRRABBIATA???...MA NO......!!!!!


Se avessi potuto gli avrei strappato tutti i capelli ieri....sto parlando del mio capo!!!!
Avevo un matrimonio il 6 di Settembre(per noi,sabato prima dell'inizio Scuola)....immaginavo che mi dicesse di no,perchè lavorativamente parlando ha bisogno del personale al completo....tra noi colleghe avevamo già pensato di venirci incontro,io sarei andata cmq al mattino,tanto finisco a mezzogiorno e il pomeriggio l'avrei segnata come permesso...e tutto filava...finchè LUi ieri mi dice "io il permesso NON te lo dò,se vuoi stare a casa ti prendi un giorno di malattia"....ma mi prendi per il c...?MAMMA CHE NEVRA....perfortuna che lui in negozio non c'è quasi mai......se nò sai che vita....!!!!!
Prima di sera la Nevra era già passata e ridevo nel raccontarlo,perchè non è la prima e l'ultima performance che fa........Bisogna lavorare per campare...altrimenti!!!!!!

3 commenti:

Francip ha detto...

ti capisco...quanta pazienza che ci vuole! dai non te la prendere...anzi fatti una risata, vedi è già passato...
Francy

Iggy ha detto...

Ciao Bettin, sono Iggy e ti ho assegnato un premio, se sei curiosa passa a ritirarlo quando vuoi e se clicki sulla barra video ascolterai anche una bellissima canzone, è la fanfara in onore di tutti queli che sono stati premiati.
http://illibrobianco.blogspot.com/

Illy ha detto...

Penso sia una condizione comune, anche io ne ho di episodi da raccontare, sia dei vecchi lavori che di quello attuale... davvero, purtroppo bisogna lavorare per vivere quindi non è tanto un piegare la testa ma un "mi entra di qua ed esce di qua" perchè i capi sono davvero dei dementi schizzati!!!!