mercoledì 13 agosto 2008

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ho parole....non avevo finito di scrivere il post di prima che mi arrivano altri premi,ancora da MariaRosa e Marzia, per la quale non ho più parole per ringraziarla.......non ho fatto niente di speciale,eppure lei mi fa sentire tale....!!!
Questi sono quelli che mi ha assegnato
Premio gandalfPremio abbraccio


premio fleur de blog
E a grande sorpresa questo da MariaRosa
Che ringrazio tantissimo,perchè l'ho scoperto passando da lei e dice così
Questo premio è da consegnare a sette persone che siano generose, spontanee, amici di amici, e mettere il link dei loro blog: sembra un compito facile, il difficile è mantenere accesa la Luce Interiore, coltivarla giorno per giorno, senza farla spegnere...
Quanta stima,quanto apprezzamento ci sono in questi premi....io non faccio più niente di creativo e nonostante questo non smettete di darmeli...grazie per la fiducia....vi preannuncio che la latitanza dall'ago è terminata...infatti domani vi farò vedere un lavoretto veloce che ho fatto ....
Ora mi limito a segnare i premi e poi li assegnerò a mia volta.......................Buonanotte a tutti e sogni d'oro...

2 commenti:

Marzia Melloni ha detto...

sono dovuti, a chi si vuole bene bisogna dimostrarlo in un qualche modo, e questo è il mio!
bacioni e... ma quanto è bella la bimbotta sotto sotto con il girasole in mano!!
Marzia

PuntoCroce ha detto...

untinCiao Bettina!! I priodi no li abbiamo proprio tutte, sai? Po scompaiono all'improvviso e ci ritorna una gran voglia di creare!!
Sei una persona molto cara e gentile e il bello di questi premi è che sono dedicati proprio alle persone in sè, per quello che fanno e anche per quello che non fanno, significa che chi te li consegna ha stima di te e gli piace quello che stai facendo, gradisce e comprende l'mpegno che ci metti in questa avventura (se preso seriamente il blog è proprio un grande impegno)
Coraggio e accetta questi premi come regali da chi ha stima e amore per te... un bacione
maria rosa