giovedì 14 agosto 2008

BUON FERRAGOSTO



Oggi me la sono presa con calma e mi sono svegliata adesso...il mio topo dorme ancora e la mia topina sta bevendo il suo latte e io approfitto di questi minuti per augurare a tutte un Buon ferragosto!
Qui il tempo,come avevano preannunciao,è coperto..................non sono tanto amareggiata della cosa,anzi un pò di fresco,capisco che ,per chi aveva progetti di mare,non sia tanto piacevole!
Noi non abbiamo organizzato nulla,l'unico pensiero era verso il parco faunistico le Cornelle,ci siamo stati anche l'anno scorso ed è molto bello,con Sofia più grande quest'anno impazzirà a vedere gli animali...poi con il fresco dovrebbe essere meglio,perchè l'anno scorso gli animali erano tutti a ripararsi dal sole e ne abbiamo visti pochi.
Poi,notiziona ,più unica che rara nel mio ambiente lavorativo...siamo chiusi anche Sabato...quindi ponte di 3 giorni....ma vi ripeto non mi interessa di andare via,mi godo le piccole gite o la mia casa e la mia famiglia.....in qualsiasi modo voi abbiate scelto di trascorrere questo week-end vi auguro sia tutto bellissimo....

ULTIMO AGGIORNAMENTO noncuranti delle previsioni ci abbiamo provato..arrivati a Curno è venuto giù il mondo...ci siamo dovuti fermare ad un distributore perchè non si vedeva nulla e abbiamo quindi deciso di tornare e avevamo la nuvoletta di Fantozzi che ci seguiva e abbiamo portato la pioggia anche a casa....va bhè abbiamo voluto rischiare lo stesso e l'abbiamo pagata.

4 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Ciao, ti faccio anche io gli auguri con un premio, passa a ritirarlo dal mo blog, ti aspetto, ciao
maria rosa

Marzia Melloni ha detto...

Buon ferragosto anche a te amicona! Anch'io come te non ho programmato nulla per oggi, domani invece... speriamo sia bello e fresco!
bacioni
marzia

Anonimo ha detto...

Ciao! anche a noi purtroppo è andata male!! pioggia e vento... che noia!!! per fortuna che ho una marea di lavoretti da finire!!!!
buona giornata carissima!

PuntoCroce ha detto...

Qui ieri tanta acqua e anche un po' di grandine!!! Era da tantissimo tempo che non vedevo grandinare!! La cosa positiva è che si è abbassata la temperatura..
stavamo proprio boccheggiando da un paio di mesi!!!
un abbraccio, ciao
maria rosa