Vi avevo detto qui che ieri era già cominciata con un pò di tempo per me e anche il pomeriggio mi sono dedicata un pò di coccole,Sofia è andata in piscina da una sua amichetta e Flippo si è addormentato,io mi sono messa un pò sul divano con lui, guardando OCTOBER ROAD una serie che non conoscevo ,ma che mi ha proprio preso bene e ho pensato di rendere produttivo il tempo sul divano (...non so rilassarmi sul serio,anche stare sul divano io lo devo rendere produttivo,altrimenti la vedo come una perdita di tempo...cambierò mai e mi saprò gustare un bel DOLCE FAR NIENTE????) e ho deciso di farmi una maschera .
Ne avevo ricevute proprio un paio qualche settimana fa da URAGME

,ma come vi ho detto nel post precedente ,poco tempo per parlarne sul serio.
La maschera in questione è una della linea Montagne Jeunesse,(ne ho ricevute due ,ma oggi vi mostro questa) è una bustina monodose al cetriolo.é scritta tutta in inglese (naturalmente perchè è una ditta inglese),ma è composta tutta di elementi naturali,infatti c'è il disegno di una zampina di animale ,quindi segnalano gli animali sono loro amici e non testano su di loro i prodotti.
Comiciamo,c'è la pubblicità.!..apro la bustina e la metto, vedete l'effetto bagnato tipico delle maschere.(Vi devo dire che appena l'ho messa l'odore dell'alcool era fortissimo...sono stata quasi tentata di toglierla perchè non lo sopportavo,ma mi sono detta"aspetta un attimo..." e infatti qualche minuto ed è subito evaporato,ma al momento mi bruciavano gli occhi e ho evitato il controno occhi,ma emanava un odore di alcool molto forte)

Adesso devo lasciarla in posa 10 -15 minuti,dovrei sentire tirare....vado avanti a guardare il telefilm....mi ha appassionato,poi stanno facendo due puntate..bene bene!!!Eccomi, trascorsi 15 minuti ,altra pubblicità e con mia grande sorpresa non è una di quelle che seccano,ma si toglie da sola,quando è pronta si crea questo velo che si toglie semplicemente tirando? VEDETE che si stacca da sola?
ok ,allora è pronta,la tolgo...che ridere,mi sembro un visitors quando cambiava pelle...ahh ahha!!
Voilà ,finito! ed ecco la mia pelle pulita e rinfrescata!
Oh che bello! Devo dire se sono stata contenta! Credevo che fosse una di quelle che si seccano e a me irritano la pelle solitamente ,invece così rimane decisamente più delicata e per il mio tipo di pelle molto sensibile è veramente perfetta!
Dal 1951 la URAGME S.r.l. ha iniziato la sua attività nel canale
farmaceutico producendo e commercializzando prodotti
parafarmaceutici per l’igiene e la cura della persona e grazie alla
serietà e alla professionalità dell'azienda sono arrivati nel 2011 a
festeggiare 60° di attività e vedere il loro mercato ampliarsi a pieno
raggio,instaurando degli ottimi rapporti commerciali con importanti
aziende estere che
hanno permesso di sviluppare il lavoro nel settore della profumeria e
della grande distribuzione.Io ho ricevuto le maschere,ma non limitatevi solo a quelle ,anche se anche di loro c'è un'ampia scelta![]() | ||||||
8 commenti:
Ma ci sarà un giorno un maschera per noi uomini?
Ferruccio non c'è nessun limite...la puoi usare anche tu!ne conosco molti di uomini che si curano anche più di noi!
sembra buona.. da provare, anche perchè io amo tutti i tipi di maschere e non me ne lascio sfuggire nessuna!
Sembra ottima buona dimostrazione, sicuramente lascerà anche un buon profumo sulla pelle
Ottima marca... le maschere che utilizzo sono solo ed esclusivamnete di questa marca
Mi piacciono tanto le maschere che si sfogliano con facilità, le trovo oltre che divertenti anche molto comode, un marchio che conosco questo, i suoi ingredienti tutti naturali! Top!
mi sembra una buona maschera,,,poi dalla tua presentazione la trovo ancora meglio....
Non conoscevo questo tipo di maschera ! Molto comodo ed utile il fatto che si tolga da sola ...mi da proprio l'impressione che idrati e ammorbidisca molto la pelle ! :)
Posta un commento