sabato 17 agosto 2013

MORGAN PHARMA la soluzione alla dermatite estiva

Guardate che bella dermatite che è uscita a mio marito
Sole,sfogo del caldo?
Non lo sappiamo,priam era tutto rosso e poi passato lo sfogo è rimasto così,come se fosse spelato.
Siamo andati dal dermatologo e ci ha prescritto UREA 10 di Eusob med.
Senza fare apposta l'avevo ricevuta il giorno prima da testare da MORGAN PHARMA
e ho pensato guarda il caso.
Morgan Pharma  è un accreditata  azienda farmaceutica che propone agli specialisti linee specifiche di farmaci e prodotti dermatologici  per garantire soluzioni terapeutiche e coadiuvanti complete, sicure ed efficaci. .
La loro missione è  individuare le esigenze prioritarie degli specialisti a cui ci si rivolge, e di soddisfarle fornendo loro un approcio integrato e valide soluzioni sia in ambito farmaceutico, dermatologico che nutrizionale. Infatti il dermatologo ce l'ha consigliat acome la migliore.

Di questa linea avevo ricevuto questi prodotti:la crema corpo con il 10% come ha consigliato il medico e 2 campiocini con il 5%
S
E' Indicata per pelli molto secche, pruriginose e appunto desquamanti,come nel nostro caso .
Coadiuvante nelle terapie mediche, in caso ad es. di dermatite atopica, psoriasi e diabete, aumenta significativamente il grado d’idratazione della pelle svolgendo un’azione cheratolitica e limita la sensazione di prurito. La pelle risulta più liscia e morbida
I componenti di urea  sono:
Lattato di sodio naturale  componente del Fattore Idratante Naturale della pelle. L’acido lattico e il suo sale sono efficaci principi idratanti e promuovono il processo di rigenerazione cellulare fisiologico.
Glicerina sostanza idratante di provata efficacia, svolge un’azione ritardante dell’evaporazione dello strato cutaneo superficiale.
Allantoina questo principio attivo esercita un’azione riepitelizzante sulla cute ruvida e screpolata favorendo così una più rapida cicatrizzazione delle piccole lesioni cutanee. Ha inoltre proprietà antinfiammatorie.
Non contiene profumo, lanolina, coloranti e parabeni

 Abbiamo cominciato e consigliavano di metterla più volte al giorno e al termine del campioncino la macchia è diventata uniforme,ve la mostro sul collo dove la vedete meglio

.Lui la metteva solo la sera ,ma già non è più maculato.Quindi la vado a comperare nel flacone più grande per continuare la terapia,perchè essendo tutta  a base di prodotti naturali è più lenta la guarigione
Ho ricevuto anche altri prodott che vi mostrerò meglio in altre occasioni,ma sono già soddisfatta dei primi risultati ottenuti qui.




Nessun commento: