giovedì 22 agosto 2013

Semprepronte di nuovo protagonista

Rieccomi a parlare di Semprepronte
Semprepronte

l'e-commerce per il packaging che continua a stupirmi
Quando ho cominciato  a conoscerlo pensavo trattasse soprattutto scatole , invece ogni volta trovo materiali versatili ,che mi risolvono spesso varie problematiche di organizzazione e conservazione:
Vi ricordo i ricordi dell'asilo messi nelle scatole da archivio
I miei armadi sitemati con le ordinette profumate
i fiori fatti con la carta velina 
il compleanno sul laghetto con la frittura messa nei sacchetti 
http://sofiailmiopiccolomondo.blogspot.it/2013/07/un-compleanno-decisamente-particolare.html
l'invito a cena salvato con la 
scatola portabottiglie
il trasloco della cucina
i barattoli per i detersivi fai da te

infatti ho scoperto anche che ha le scatole della frutta.

Sì proprio quelle cassette di plastica che possono essere impilate 
questa è quella che preferisco ,il modello MELON   è grossa 50 x 30 e pesa 400 gr

Ce ne sono tantissime altre,ma questa è quella che preferisco e sapete perchè ?
..perchè posso dargli nuova vita!
impilate diventano dei fantastici portagiochi,oppure guardate cosa mi sono inventata con delle comunissime cassette?

 Quelle di Semprepronte sono più resistenti q uindi risultato assicurato!
Alla prossima esperienza ...vedremo cosa mi inventerò per sfruttarle al meglio!











Nessun commento: