martedì 6 agosto 2013

un piccolo angelo lassù

é una cosa inimmaginabile...una cosa che non mi aspettavo mai di sentirmi dire...una cosa che mi ha gelato il sangue...una cosa che non è umanamente accettabile..e l'ho sentito proprio dalla sua voce,da quella voce spezzata dal dolore, ma pronta a dare alla luce una nuova vita per sopravvivere al dolore,quel pancione che ormai esplode dalla voglia di colmare quel vuoto.
Una mamma che ha dovuto dire addio ad un angelo che è andato in cielo troppo,ma troppo presto,a soli 3 anni, per un cuoricino che non ha retto !
E io l'ho solo abbracciata e con gli occhi colmi di lacrime non posso e NON VOGLIO nememno immaginare quello che ha provato e che sta provando...quante mamme coraggio così vicino a noi da passare inosservate!
E inimmaginabile per una mamma che suo figlio se ne vada prima di lei,non si può,non è giusto!
Non dovremmo vedere morire i nostri figli!!!
STRINGETE I VOSTRI FIGLI ;STRINGETELI ORA E FORTISSIMO !!!
 
 

1 commento:

LisaBeautycase ha detto...

ciao, hai voluto condividere con noi il tuo dolore e mentre leggevo il tuo post non son riuscita a fermare le lacrime, io sto per diventare mamma e il solo pensierò che qualcosa possa andare male mi fà rabbrividire, credo che sia un dolore che non si supera mai. a volte la vita è davvero ingiusta... un bacione...lisa