lunedì 26 agosto 2013

l'incubo delle pulizie ha i minuti contati....

Mister Magic
 La mia avventura con MISTER MAGIC è cominciata l'8 di Luglio,quando al ritorno dalle nostre tanto attese vacanze mi sono trovata i mostricciattoli che facevano festa nel mio frigo....!
Ma non sapevano di avere le ore contate...Ho aperto il bianco sportello magico e notando la mia armatura composta da guanti gialli,grembiulino bandierina londinese e pistole a spruzzo hanno cominciato ad allarmarsi...





Credevano forse che anche questa volta dopo una passata di acqua e bicarbonato (che ormai a loro serviva solo per fare i gargarismi) me la sarei cavata con la solita tazzina di acqua e aceto? ..(di cui loro ormai vanno matti perchè ci fanno il pediluvio) e invece..NO.
SPRUZZZZ di quà ........SPRUZZZZ di là....sono dovuti scappare a gambe levate..si scivolava da tanto splendore  e i loro occhi non erano più abituati a quel bianco abbaggliante ! E grazie a Mister Magic ho vinto la mia battaglia con i germi!!!

E per mantenere lo splendido profumo che ora aleggia nel frigo c'è OVETTO che si confonde con l'uovo vero ed è piccolo e discreto e profuma tutto.


A parte la storiella per presentarVi Magic in una maniera divertente io sono stata proprio contenta dei prodotti che ho ricevuto.Ovetto ad esempio, è un prodotto assorbiodori di gel naturale con estratti di limone. Non rilascia aromi indesiderati. è completamente inodore, quindi non contaminerà i tuoi cibi con nessuna profumazione. 
È semplicissimo da usare, non ingombra e ti avvisa quando deve essere sostituito grazie ad un pratico segnale presente sul flacone.
Nel mio caso ad esempio dopo quasi 2 mesi dall'apertura si è ristretto lateralmente ,ma siamo ancora oltre la metà e quindi direi che la durata è anche molto più lunga dei due mesi che garantiscono loro.E annusandolo non sà ancora di nulla,quindi non prende assolutamente nemmeno l'odore di ciò a cui lo toglie.  
Anche pulire il frigo è molto più semplice e veloce con LAVAFRIGO:È un prodotto a base naturale che usa una speciale formulazione con aceto di vino che ti permette in un unico passaggio di sgrassare, detergere ed igienizzare. Se lo usi abitualmente, risparmierai fatica perché  previene la formazione sia di condensa che della muffa.
Si può usare anche con il microonde.
Quindi direi a pieni voti pollice all'insù per questi prodotti.




15 commenti:

Unknown ha detto...

sono davvero ottimi i prodotti mister magic!l'ovetto poi nel mio frigo non può mancare!!!

marcelayz ha detto...

Prodotti veramente di ottima qualità le compro spesso e mi trovo molto bene

rosetta piro ha detto...

l'ovetto nel mio frigo non manca mai! mai più cattivi odori

Sweet Vanity Girl ha detto...

ottimissimi... mia mamma ormai usa solo gli ovetti mister magic per il frigo e li consiglia a tutte le sue amiche

Emanuela Rossi ha detto...

io sono molto fissata per le pulizie di casa e un a cosa che mi piace pulire e lo faccio spesso è il mio frigo , anche perchè non sopporto gli odori sgradevoli che possono invadere tutto il frigorifero..fortunamente anch'io ho avuto la possibilità di scoprire i prodotti Mister Magic e non li lascio più , sono efficaci e anche tanto igenizzanti..e poi vogliamo parlare dell'ovetto pulcino??? nel mio frigo non manca mai!!!

La Poudre Rosè ha detto...

proverei volentieri l'ovetto :D

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Anche io ho posizionato il mio bell'ovetto in frigo ed ora è bello e profumato!

Eleonora f ha detto...

Bellissimo questo ovetto, almeno il frigo profumerà e sarà un piacere aprirlo ogni volta!

Fantastica Realtà ha detto...

Ho scoperto i lavafrigo da poco e non lo lascerò mai più! E' strepitosooo. Pulisce che è una meraviglia è lascia un buon profumo. Mi piace anche perchè fatto con ingredienti naturali

Bellezza&Salute Recensioni ha detto...

fantastici prodotti... li sta utilizzando mia madre.. me ne parla molto bene!

Unknown ha detto...

Sono tutti prodotti ottimi ,ma il mio preferito rimane l'ovetto *_*

ossimoro ha detto...

mai piu senza ovetto anchde qua!!!

Unknown ha detto...

Adoro questi prodotti..a casa mia on mancano mai..soprattutto l'ovetto..

Cristina Elsa Benedetti ha detto...

davvero divertente la tua battaglia contro i germi...il mio frigo invece era solo pieno di odori che mischiati davano un risultato terribile ma l'ovetto ha fatto il miracolo!

Alessia ha detto...

bellissimo il tuo post!mister magic è buonissimo!