venerdì 10 gennaio 2014

SHIKI SINONIMO DI ELEGANZA E FEMMINILITA'

Mi presento sempre e solo come una mamma blogger, ma sono anche una donna sotto tanti strati di impegni e di responsabilità e ogni tanto mi piacerebbe potermi valorizzare come vedo su molti blog di ragazze che si occupano principalmente di moda , ma poi un tacco 12 a me fa traballlare, se indosso un filo di perle Filippo me le mangia e allora tutte le volte finisco sempre per indossare tuta o leggins sentendomi a volte tutto fuorchè femminile .
Invece oggi girovagando sull'web e guardando le collezione attuali ho trovato questa di Shiki e mi è piaciuta molto.


SHIKI ELEGANZA E FEMMINILITA'  sono proprio due aggettivi che si addicono a questo brand, che mi dà la possibilità di sentirmi desiderata e femminile pur rimanendo comoda e a mio agio.
Infatti la linea che mi ha colpito è caratterizzata da un look molto giovanile e comodo, legging con maxy maglie, per creare look più sofisticati ed eleganti perfetti per party invernali o look più sportivi per tutte le occasioni
Come questa maglia a maniche lunghe con stampa sul fronte che permette di farmi stare comoda e alla moda nello stesso tempo

Qesta felpa mi piace molto ad esempio, con la S stampata di fronte e con la stella che rimane sicuramente più alla moda di una semplice tuta, con poi il cappello nella stessa fantasia per essere impeccabile
 
E per concludere mi è piaciuta anche questa, simile a quella sopra, una maxy blusa, ma senza decori che corrono lungo le braccia e anche qui un bella stampa che rende il tutto simpatico .
Abbinerei un paio di leggins neri e manterrei le scarpe da ginnastica.
 
 Anche  per le giovani donne di domani, sbarazzine e con tanta voglia di crescere, il look assomiglia molto a quello proposto per noi adulti.

 
 Altri outfit diversi da quelli che vi ho mostrato io li trovate qui
 www.shikimoda.com 
e sui loro social network, arricchiti anche dalle testimonianze di molti outfit creati dalle fashion blogger che scelgono Shiki per il loro look.

Facebook https://www.facebook.com/shikimoda

Twitter https://twitter.com/Shiki_moda

Pinterest http://pinterest.com/shikimoda/
Instagram https://instagram.com/Shiki_moda

9 commenti:

Unknown ha detto...

Che cariniii, passo a dare un'occhiata al sito :)

Nik mediavertigo ha detto...

che splendida collezioneeee, do' un'occhiata a vedere il loro sito web, mi fiondo

by nik ryuk celentano

Unknown ha detto...

Mi piace lo stile di Shiki, essenziale e grintoso nello stesso tempo, io indosserei volentieri i loro outfits :-)

Unknown ha detto...

Bello questo brand... presentato molto bene in questo post!

Emanuela Rossi ha detto...

..Sono davvero tutti bellissimi i capi che propone Shiki..alla moda , di tendenza e anche molto trendy e comodo..io li indosserei molto volentieri tutti quanti..la collezione da donna è bellissima ma quella teenagers è favolosa!!!

sississima ha detto...

adoro i capi Shiki, sono moderni e colorati, un abbraccio SILVIA

Sweet Vanity Girl ha detto...

bellissima collezione, davvero... molto bella!

micolcirid ha detto...

Adoro la moda Shiki! E non vedo l'ora che mia figlia abbia la giusta età per indossarla a sua volta! Le maxi maglie poi sono un vero spettacolo!

CristinaValli ha detto...

La felpa/vestito blu è carinissima! E' proprio il mio stile ^^