domenica 5 gennaio 2014

A prova di trasloco

Ormai sapete bene che non posso chiudere la mia settimana se non vi parlo dell'e-commerce più rifornito in fatto di scatole ed imballaggi, l'ormai noto Semprepronte. 
Vi ho parlato spesso dei prodotti che hanno inserito differenziandosi così da altri e-commerce, ma oggi vorrei riornare alle origini, dal motivo principale che me l'ha fatto scoprire....sì proprio le scatole per l'imballo e la spedizione.
Perchè io credo che una ditta possa ampliarsi e spaziare in altri campi se sa di avere un prodotto solido alla base...argomentazione che credo che valga anche per le persone, si cresce e ci si perfeziona se alla base si sa quello che si fa e che si vuole.
Comunque credo che con tutto il parlare che faccio sempre di Semprepronte avrete anche voi toccato con mano la qualità dei loro prodotti.
Le scatole in questione sono ottime sia per confezionare un semplice articolo che volete portare in soffitta che per imballare gli oggetti durante un trasloco.
Facili da montare e soprattutto solidi e resistenti.
Potrete stare tranquilli ...nessun set di bicchieri o di piatti verrà distrutto a causa di scatoloni che si rompono sul più bello.
Disponibili a una o a due onde in base alle vostre esigenze.
Per non sbagliare vi lascio il link diretto che vi permetterà di guardare voi stessi i diversi tipi di scatole e le loro caratteristiche e non da poco le misure: http://www.semprepronte.it/prodotti/scatole-da-imballo.aspx 

Nessun commento: