domenica 15 dicembre 2013

Semprepronte , spazio dei consigli!


Oggi nel nostro spazio dedicato a Semprepronte  vi voglio parlare di appendini per abiti

.
Si, perchè questo e-commerce on line famoso nell'imballaggio e il packaging sta ampliando il suo carrello,  seguendo l'esigenza del consumatore .
Non so da Voi, ma da noi non è così semplice trovarli ed è stata un ottima pensata commercializzarli anche al privato .
Mi spiego meglio.
Qualche anno credevo che questo fosse un bene destinato solo ai negozi, alle lavanderie perchè onestamente non ne avevo mai comprato uno in vita mia...non dico che pensavo che gli armadi nascessero già accessoriati, ma insieme al capo che acquistavo mi veniva sempre dato il suo appendino e quindi non ho mai avuto l'esigenza o il bisogno di acquistarne uno.
Ora invece arrivo alla cassa con la mia camicia appesa all'appendino e lo tolgono insieme all'antitaccheggio e lo tengono loro.
Sia che sia un grande magazino che un negozio di alta moda.
Mi lasciano solo quelli di metallo in lavanderia, ma quelli non li riutilizzo mai, perchè per i jeans sono troppo leggeri, si deformano, e per le giacche e i giubbotti, non avendo la parte sulle spalle allargata, rovinano i capi lasciandogli quelle forme un pò angolari e appuntite.
Invece questi modelli ,come quelli che vedete qui sono perfetti e adatti per riporre i capi nell'armadio e oltre ad averlo ordinato mantengono anche il capo a posto, in ordine come se fosse appena stato stirato.
Come vedete ci sono vari tipi: dal classico per le camicie a quello con la spalla più larga adatto a cappotti e  giacche per arrivare al modello con le pinze per le gonne  e i pantaloni.  Ora non vi resta che scegliere il vostro e come al solito non ve e pentirete.
E se volete fare un regalo al vostro negozio di fiducia, parlate anche a lui di Semprepronte, secondo me gli costerebbe meno che dal suo solito rivenditore e ve ne sarà grato!
Con lui comincerà a volare più in alto.....


4 commenti:

Emanuela Rossi ha detto...

Ma non lo sapevo proprio che su SemprePronte si potessero trovare anche gli appendini...a casa mi anon bastano ma , tra giacche, vestiti elganti e camice..credo proprio che vado sul sito a farmi un bella scorta e grzie a te per avermelo segnalato!!!

Maria Chiara ha detto...

Gli appendini non sono mai abbastanza!!!

Giusy Loporcaro ha detto...

io compro di continuo le grucce perchè....compro di continuo abiti!!!!! me ne servono sempre tante...corro sul sito.

Michela Rossi ha detto...

Non avevo idea che si potessero comprare anche gli appendini..io effettivamente sono piena di quelli in metallo,che tra l'altro non riuso mai perchè come dici tu non vanno bene per certi capi,e mi farebbe comodo avere delle grucce diverse..andrò a vedere il sito..