domenica 8 dicembre 2013

Shopper di carta per i vostri regali!

Rieccomi qui a parlarvi di Semprepronte, l'e-commerce per il packaging che ormai conoscete benissimo  e che per una pantofolaia come me è diventato ormai un compagno di vita.

.
Non so voi , io non abito in un grande paese, e abbiamo un centro commerciale molto rifornito, ma anche molto affollato.
Io che, fino a qualche mese fa, lavoravo appunto in un negozio di quelli, ci credete se vi dico che ho il rìfiuto di avvicinarmi a questi posti? Stra-affollati, stra-accaldati , con personale molto spesso non competente e scortese.
Qui invece trovate molti prodotti diversi che possono essere molto utili, il dettaglio e le caratteristiche per ogni prodotto che si seleziona e la tranquillità di farlo a casa propria senza la ressa tipica di questi giorni e con tutta la calma di cui avete bisogno.
Oggi visto l'avvicinarsi del periodo natalizio vi vorrei parlare delle borse colorate tipiche per lo shopping, un prodotto immancabile per  presentare i regali scelti per i nostri cari.
Qui troverete la vastità di misure e colori, come un normale negozio di cartoleria e sono disponibili 16 tonalità diverse.
Ogni regalo acquista un valore aggiunto se confezioanto con una certa cura , come le shopper di cartone di Semprepronte
Io ve ne ho mostrate alcune , ma sicuramente non sbaglierete se darete un occhiata qui
http://www.semprepronte.it/prodotti/borse-shopper-in-carta-colorata.aspx 
Sapete che questo è il mio ramo, 13 anni in una cartoleria mi hanno fatto fare una certa esperienza nel settore e le borse erano sempre il prodotto più richiesto, anche più della carta regalo, perchè  permetteva di confezionare tutto, indipendentemente dalla forma e dimensione.
E inoltre veniva incontro anche a chi la confezione non la sapeva fare, un sacchetto colorato e via . Si faceva una bella figura e a volte mi è capitato di vedere molti clienti rientrare magari a fare poi le fotocopie mettendo i documenti in alcuni di questi sacchetti. Un altra cosa che mi sento di dire è che questi sacchetti monocolore danno anche la possibilità di essere decorati con la tecnica del decoupage,come questo ad esempio.

Noi li abbiamo preparati per la festa di Natale alla scuola di mia figlia, lavorati dai bambini.
Non sempre nei negozi si trovano i monocolore,anzi, si fa molta fatica, si trovano più facilmente quelli già decorati a tema Natalizio ed è un grande peccato.
.Voi cosa ne pensate di questa idea? Poi il monocolore si usa per tante occasioni.
Scegliete le vostre e raccontatemi la vostra esperienza!

6 commenti:

Emanuela Rossi ha detto...

..ma che bella idea che mi hai dato con queste buste supercolorate che propone Semprepronte..anche perchè io amo fare il decoupage e quest'anno mi sa proprio che personalizzerò così le buste per i miei ragali, per renderle ancora piu' belle e piu' preziose!!! poi vabbè ormai su SemprePronte si trova davvero di tutti e tutti articoli super ottimi e di qualità!!!

lavevamp ha detto...

Semprepronte ha proprio un'idea per tutto! Io poi non amo particolarmente fare i pacchettini, non ho molta pazienza e le buste fanno proprio al caso mio in questo periodo!!!

Maria Chiara ha detto...

Mi piace l'idea di personalizzare le buste!!!

Unknown ha detto...

Le buste sono comodissime, le uso anch'io per i doni home made da fare agli amici. Quella che hai creato è stupenda, bellissima idea

Giusy Loporcaro ha detto...

che carine le shopper colorate....mettono allegria solo a vederle!

Anna Pernice ha detto...

Ma che carine! A volte quando si fanno i regali non si sa mai che buste usare!
Travel and Fashion Tips