lunedì 2 dicembre 2013

GUMIGEM....un nuovo gioello a misura di bambino!

Mi sono accorta di averlo pubblicato solo su Fb e non qui...vi mostro cosa abbiamo vinto io e Sofia partecipando al concorso di Halloween sulla pagina di Gumigem

  
 Per chi non li conoscesse ancora Gugimen è una linea di prodotti innovativi per la dentizione, che hanno un triplice utilizzo :
sono gioielli alla moda per noi mamme
intrattengono le piccole mani sempre in esplorazione e
 aiutano i piccoli ad alleviare i fastidi dei primi dentini.

Sono in silicone (come quello usato per le tettarelle, i ciucci, giocattoli per la dentizione o cucchiai per i piccoli), sono morbidi e flessibili ed è conforme agli standard richiesti e ha totale assenza di piombo, lattice, bisfenolo A, PVC e ftalati.
Hano una chiusura clip per una maggior comfort e sicurezza e possono essere lavati con semplice acqua e sapone o in lavastoviglie e possono essere messi nello sterilizzatore.
I bracciali possono essere dati al bambino in tutta tranquillità, mentre per le collane si consiglia caldamente di darli al bambino mentre la collana è indossata dalla mamma, per il rischio del cordoncino.
Filippo come vedete ha apprezzato molto il bracciale...gli stanno spuntando i premolari e ha molto fastidio


  
E per terminare la foto vincitrice: io sono ben camuffata ahh ahhhh!!!


9 commenti:

Eleonora f ha detto...

Bè si direi che il bracciale è stato proprio gradito dal bellissimo Filippo

Fantastica Realtà ha detto...

Questi bijoux sono adorabili. Li regalerò ad un'amica che ha evitato di mettere i suoi bijoux perchè il suo piccolo glieli tira sempre. Un'invenzione geniale.

Emanuela Rossi ha detto...

..Che dolce che è il tuo Filippo!!! questi bijoux GumGem sono davvero bellissimi , ma soprautto molto utili per i nostri bimbi nel momento della dentizione, visto che mettono in bocca di tutto..giro subito il link a mia cognata che ha un bimbo che sta mettendo i suoi primi dentini!!!

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Gioielli innovativi! E' geniale l'idea di indossare qualcosa che non possa nuocere ai nostri piccoli. Normperalmente ci vogliono 1000 occhi per stare dietro ai proprio figli ma così potremmo stare più rilassate senza rinunciare ad essere fashion

Michela Vannucci ha detto...

bella idea unire l'utile al dilettevole

Unknown ha detto...

credo che questi monili in silicone siano l'ideale per i nostri bimbi!!!! pensavo di regalarlo alla mia amicA!!!! il suo bimbo mette tutto quello che trova in bocca!!!! con gumigem sarebbe al sicuro

Togliamolecatene ha detto...

Questi gioielli oltre ad essere sicuri sono anche molto belli...ne regalerò uno alla mia nipotina.....

Anna Santese ha detto...

sono davvero dei bellissimi ed originalissimi gioielli^^

scopriepassaparola.blogspot.it ha detto...

Sono molto originali questi gioielli
per la mamma e il bimbo.