domenica 22 dicembre 2013

Chi non aspetta una bella scatola?

Che periodo migliore di questo è più adatto per parlarvi di scatole?
Credo che in questi giorni sia il cruccio di tutti sapere se il regalo ai propri cari spedito lontano è arrivato....magari voi stessi ne state aspettando proprio uno.
E capita proprio a fagiolo il nostro momento settimanale con Semprepronte lo scatolificio on line famoso ormai non solo per le sue scatole, ma per la vastità dei suoi prodotti e dall'ampia scelta che riesce a dare nel suo shop.

Vi avevo già parlato qui dei miei pacchetti spediti ai miei amici lontani .
 Li ho sentiti ed è arrivato tutto sano e salvo, tutto ancora impacchettato e sigillato come li ho inviati e anche il contenuto è rimato integro e intatto anche dalle intemperie.
Io mi affido a loro da quando li ho scoperti e sono sicura di spedire in piena sicurezza i miei prodotti con le scatole di cartone Semprepronte. 

Sono disponibili a una o due onde e di diverse misure, sono perfette per imballare qualsiasi tipo di merce.
Semprepronte si rivolge anche alle aziende oltre che ai privati, non richiede minimo d'ordine e spedisce in tutta Italia in 24/48 ore.
Così  le aziende, in particolare, non devono più avere scorte voluminose di scatole e imballaggi, perché possono acquistarle e riceverle in pochissimo tempo da Semprepronte, guadagnando più spazio per la merce da vendere e da esporre.
Inoltre l'avvicinarsi delle feste ha reso più buoni anche loro e c'è un fantastico sconto a cui non si può dire di no..



9 commenti:

Review di Rosy ha detto...

Spero proprio che mi arrivi qualche bella scatola con i regali dentro, per le Feste, queste di Sempre Pronte sono utilissime, grazie delle info!

Finanza ha detto...

Queste scatole sono davvero molto utili per tantissime occasioni! è stata una fortuna scoprire questo e-commerce

Cattivi Pensieri ha detto...

Semprepronte ha sempre la soluzione ideale...Io sono consumatrice di scatole in quantita' industriali, davvero interessante poterle acquistare a prezzi vantaggiosi on line.Grazie dell' info.

Unknown ha detto...

Semprepronte è un validissimo aiuto per tante situazioni, dai traslochi, alle spedizioni, per creare ordine in casa e tanto altro, una azienda decisamente attente alle esigenze dei clienti

Emanuela Rossi ha detto...

SemprePronte è davvero un grandissima azienda ed ha una soluzione proprio per ogni nostra esigenza..anche per antale propone delle bellissime scatole e i sacchetti di juta sono stupendissimi!!!

http://plastersandpies.blogspot.com/ ha detto...

pacchi già partiti in direzione genova....ho mandato tante cose da mangiare ai parenti che vivono fuori e con queste scatole ho risolto per fare entrare tutto

Unknown ha detto...

il sito semprepronte è davvero ricco di articoli utilissimi!l'ho già consigliato anche alle mie amiche

Anna Santese ha detto...

questa azienda offre sempre vasta scelta di articoli molto utili ed indispensabili.

Alessia ha detto...

davvero ottime semprepronte ne ha davveroi per tutti i gusti!