sabato 7 settembre 2013

OPERAZIONE : CAMBIO DI STAGIONE

RIECCOMI con un argomento che almeno 2 volte l'anno mi angoscia: il cambio di stagione.
Poi questo Settembre ancora così caldo mi stà allungando ancora di più il da farsi.
Ho cominciato ad eliminare quello che non uso più , ma alla fine li ho rimessi via perchè il caldo è ancora molto opprimente...quindi la situazione in casa mia fino all'altro giorno era all'incirca così...





Urge assolutamente trovare una soluzione al problema...
Ma finchè il tempo non si decide a stabilizzarsi mi sà che avrò il mio bel da fare.
Per il momento posso solo mostravi quello che ho pensato per l'armadio di questa stagione




Bella non trovate ?
Con Diabolik è fantastico.Poi a mio marito piacciono tantissimo i fumetti ,quindi questa ho deciso di utilizzarla per il suo armadio,mentre io vorrei continuare con lo stile violetta dell'anno scorso.
 
Ma voi sicuramente vi starete domandando dove ho trovato delle scatole così carine....secondo me la risposta la conoscete già se mi seguite...ma ve lo suggerisco comunque su SEMPREPRONTE
 ,il miglior e-commerce dedicato al packaging che si trovi sul mercato
Ora devo assolutamnet continuare se non voglio essere sommersa dai panni...ciao a tutti e AUGURI perchè credo che questo sarà l'impegno ch eci accomuna in molte in questo periodo!



Nessun commento: