sabato 25 maggio 2013

La magia in una sola passata




Ma chi se lo aspettava?
Sono sincera prima di avere il piacere di provare la linea EUDOREX non la conoscevo.
Bhè è stato amore a prima vista!!!
Ho ricevuto 4 prodotti:



Aggiungi didascalia
 VETRI
Destinazioni principali: vetri e superfici riflettenti
Plus: riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
VETRI è l’ultra-microfibra specifica per vetri, specchi, bicchieri e cromature che riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
Con l’utilizzo di questo tessuto speciale, non sono concessi spazi liberi ad aloni e a striature. Lascia le superfici trattate pulite e lucide e ti permette di
ridurre sia i tempi che la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente.

Dimensione:
 35×40 cm



PAVIMENTI
Destinazioni principali: tutti i tipi di pavimento, particolarmente indicato per gres porcellanato, marmo e pavimenti in cotto

Plus: La straordinaria capacità pulente rimuove sporco e unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, ma si può usare anche solo con acqua.
La straordinaria capacità pulente, rimuove lo sporco e l’unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, si può usare anche solo con acqua. Le microscopiche fibre entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco. Inumidire il panno leggermente prima dell’uso. Non usare ammorbidenti o sbiancanti per pulirlo. In generale tutti, particolarmente indicato per GRES PORCELLANATO, MARMO e PAVIMENTI IN COTTO. Disponibile anche in busta f.to grande e gigante.
Dimensione: 40×60 cm

WC SANITAL
Destinazioni principali: sanitari, piastrelle, cromature
Plus: FIBRA POLIATTIVA® che ti permette di eliminare il calcare, igienizzare e pulire i tuoi sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia eliminando il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Riduce il quantitativo di detergente normalmente utilizzato a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente. Lascia ogni superficie del bagno asciutta, lucida e senza aloni.
Plus: FIBRA POLIATTIVA®. Sgrassa e assorbe in un’unica passata, eliminando completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni. Ti permetterà di ridurre la quantità di detergente utilizzato normalmente a tuo vantaggio economico e nel maggiore rispetto della natura.
Lavabile anche in lavastoviglie!
Dimensione: 30×32 cm


INOX
Plus: FIBRA POLIATTIVA®. Sgrassa e assorbe in un’unica passata, eliminando completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni. Ti permetterà di ridurre la quantità di detergente utilizzato normalmente a tuo vantaggio economico e nel maggiore rispetto della natura.
Lavabile anche in lavastoviglie!
Dimensione: 30×32 cm

Questo è quello che vi voglio mostrare,perchè mi ha stupito la pulizia che lascia senza detergente!!!Questo è il mio piano cottura dopo aver cucinato...UN DISASTRO!


Prima usavo generalmente il detersivo per i piatti per sgrassare e poi passato con l'aceto per non avere aloni,ma l'odore non era mai piacevole...e ora una sola passata sotto l'acqua e il gioco è fatto!!!Da non credere..il giorno che l'ho provato c'era mia mamma e non ci credeva..."ma và che cosa hai usato",mi diceva ..è impossibile che non hai usato il panno senza nulla ...e INVECE SI'...




E uguale con gli altri. panni e gli altri ambienti di casa!!!..pulizia impeccabile solo con l'acqua o con un minimo consumo di detersivo e questo per me è valore aggiunto di questi prodotti!!!Perchè tento sempre dove mi è possibile di non utilizzare agenti detergenti chimici ,ma a volte non mi era impossibile...ma ora è davvero tutto  REALE.

VANTAGGI REALI RISPETTO ALLE MICROFIBRE TRADIZIONALI
Cosa sono
La microfibra si ottiene attraverso il frazionamento di una qualunque fibra naturale o sintetica. 

FIBRE POLIATTIVE®

Cosa sono

. Per ogni panno (40x35cm) abbiamo circa 1 milione di metri lineari di microfilamento. Questo tessuto che già di per se possiede una eccezionale capacità pulente, viene sottoposto ad un sofisticato processo produttivo. Il microfilamento viene “legato” alla speciale resina poliuretanica, modificandone la struttura ed ampli cando le prestazioni del tessuto stesso. In questo modo un tessuto in microfibra, già altamente e fficace in termini di capacità pulente, diventa uno strumento di pulizia assoluto e di elevata resistenza all’usura.
Come funzionano
I filamenti POLIATTIVI modificati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. Utilizzate ad umido, solo con acqua, puliscono e sgrassano in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e sanidicata. A diffenza della microfi bra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.

Plus rispetto le microfibre tradizionali
  • maggiore capacità pulente
  • azione sanificante/disinfettante
  • asciugatura perfetta
  • agisce perfettamente su vetri e superfici riflettenti
  • maggiore durata


 

I prodotti sono tantissimi proposti da questa linea,non vi resta che andare a scegliere il più adatti ai vostri ambienti....e poi il mondo è davvero piccolo,dopo averli provati li ho trovati nel negozietto vicino all'asilo di mia figlia e così ho fatto il "corredo "anche a mia mamma.
Provateli anche Voi e poi vi aspetto per raccontarmi le vostre impressioni.Ringrazio EUDOREX per la gentile collaborazione
https://www.facebook.com/Eudorex?fref=ts.


16 commenti:

Cristina Giordano ha detto...

Panni indispensabili per le pulizie della casa, ormai uso solo questo marchio

Unknown ha detto...

Adoro questi panni, li utilizzo da circa un mese, sempre e solo questi!

Emanuela Rossi ha detto...

..io adoro questi panni..sono semplicemente fantastici!!!!

Unknown ha detto...

anche io ho collaborato con questo marchio e devo dire che non ho piu' cambiato

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Anche io uso gli strofinacci Eudorex ed anche i più famosi della stessa azienda, i Pannopell. Sono ottimi ed insostituibili

WorldOnlineItaly ha detto...

Mi piacciono questi tipi di prodotti, li proverò! Grazie..

Review di Rosy ha detto...

Uso anch'io i panni Eudorex per pulire e sono ottimi!

DanishLove ha detto...

Prodotti davvero eccezionali. Non potrei farne a meno

Unknown ha detto...

Immagino siano davvero eccezionali. Complimenti per le informazioni e il post ben scritto. Mi hai convinta dell'efficacia di questi panni!

Barbara Palermo ha detto...

Sono una scoperta anche per me, grazie per l'utile segnalazione!

Togliamolecatene ha detto...

Caspiterina ogni volta che lavo i vetri non vengono puliti mai al 100% proverò a pulirli anche con questi prodotti....speriamo bene.....

Anonimo ha detto...

Conosco bene i panni Eudorex e li trovo davvero efficaci per la pulizia della mia casa.
Senza troppa fatica e troppi detergenti pulisco bene a fondo ogni superficie.
Li consiglio sempre a tutte le mie amiche :)

Unknown ha detto...

li sto provando anche io e sono ottimi

Michi Amore ha detto...

conosco bene questi prodotti e sono ottimi!

Maria Boiano ha detto...

Conosco questi prodotti e li adoro

Unknown ha detto...

A breve avrò il piacere anch'io di poterli provare e non ne vedo l'ora . Ne sento parlare benissimo in questo periodo e tu me ne dai la conferma, anche dalle tue foto. L'acciaio dei miei fornelli urge soccorso ;) ...anche quello per i vetri deve essere davvero valido ! :)