martedì 21 maggio 2013

SEMPRE PRONTE di nome e di fatto





 Io non so voi, ma quando arriva il momento del cambio di stagione,io IMPAZZISCO!!!!!!
Soprattutto quest'anno dove c'è un Maggio che quando va bene sembra Novembre e sono 2 mesi che metto via roba e poi la ritiro fuori perchè ho freddo.
Vorrei a volte che il mio armadio fosse come quello di Cloè ,una cartone che Sofia ama ,magico!!!e invece NULLA!
In questo periodo ho sempre ammirato,invidiato,desiderato gli armadi stile Ikea...perfetti tutto in ordine!
Come il motto di Mary Poppins"perfetto.sotto ogni aspetto".
Ma tutti gli anni è sempre la stessa storia ...non ci assomiglia mai!
Ma quest'anno ho trovato la soluzione:
Sempre pronte

 
e-commerce specializzato nei prodotti per il packaging potrebbe risolvere i miei problemi.
Curiosando il loro sito  ho trovato delle soluzione spendide e adatte a quello che cercavo io:




 Questa ad esempio l'ho trovata adorabile e vi confido un segreto..PROFUMA!!!!é la scatola armadio con violette disponibile in 2 misure:
42x32 alta 17,5cm e 50x39 alta 24 cm.
Io ho il corridoio lilla  e mi piace avere anche qualche accessorio che mi richiami il colore che ho scelto per le mie pareti.
E poi diciamecelo  a noi donne piace che tutti i nostri accessori siano abbinati e così anche la nostra casa la coccoliamo trattandola come piace a noi!




Inoltre attraverso il loro sito  potete visionare il prodotto ,inserire la località in cui vi trovate e ottenere così il prezzo più vantaggioso e mirato,non c'è nessun minimo d'ordine da fare e sono celerissimi nelle consegne in 24 /48 ore se l'ordine viene effettuato entro le 14,30.
Ovviamente più pezzi ordinate maggiore sarà lo sconto applicato,infatti con 100 pezzi la consegna è gratuita.

Un'altra cosa che io ho trovato interessantissima è la creazione di scatole su misura...FANTASTICO....avevo fatto un controsoffitto l'anno scorso appunto per sfruttare quello spazio per riporci le trapunte ,piuttosto che le coperte invernali per non privarmi di tutto lospazio nell'armadio e le ho messe via così in un cellophane perchè non trovavo mai una scatola adatta,perchè è profondo ,ma in realtà molto basso, dove non ci sta nessuna scatola di quelle in commercio,dove le misure sono standard...con sempre a posto ho trovato la soluzione che fa per me!
E io perchè sono in "ballo"con il cambio di stagione vi ho raccontato delle scatole per armadio,perchè altrimenti potrei aprirvi mille parentesi a cui Sempre a posto può trovare una soluzione:dai kit per traslochi,tubi rotondi ,scoth,rotoli da imballo...
e passando poi dalle scatole per le bomboniere,scatole trasparenti carta velina per avvolgere regali,scatole per il confezionamento  di ogni tipo,dal vino al cesto natalizio.,alcuni prodotti possono anche essre personalizzati con il nome dell'evento..(che idea carina!!!)....scatole portarifiuti e poi c'è sempre l'angolo occasioni!!

Eil 15 di ogni mese c'è un simpatico giochino sulla loro pagina facebook
https://www.facebook.com/semprepronte
che ti permette di vincerne una!!!...bisogna essere starveloci e appena parte il concorso condividerlo



 


Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi,che raccoglie valutazioni reali che i clienti lasciano riguardo negozi,prodotti e servizi
 

eKomi garantisce:

  • Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 1064 opinioni positive!
    Ora vi ho proprio messo la pulce nell'orecchio vero???
    Non vi resta che andare a curiosare e approfittare delle fantastiche offerte

    Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarli allo 049 9002805 oppure inviategli una mail a info@semprepronte.it 
    e io ahimè continuo con il mio armadio in fase: http://www.azionecattolicamilano.it/images/stories/work-in-progress.jpg




23 commenti:

Anonimo ha detto...

Davvero carino il pack di queste scatole...ottime alleate per il cambio di stagione. Anch'io ogni volta impazzisco! :)

Ferruccio Gianola ha detto...

Ti viene automatica andare a curiosare sulla loro pagina e nel loro sito

Review di Rosy ha detto...

Sono veramente carine ed utili queste scatole, grazie dell'informazione, ho visto in facebook ma mai partecipato!

Michi Amore ha detto...

Conosco questo brand, e i materiali che utilizzano sono davvero ottimi!!

antonellacacossacakedesigner.it ha detto...

fortissimo grazie

DanishLove ha detto...

Sono fantastiche, mi piacciono sa morire! :)

Fantastica Realtà ha detto...

Ho provato a giocare a vinci la scatola ma nulla :) sono davvero belle queste scatole.

Cristina Giordano ha detto...

sono davvero belle e utili, mi hai incuriosita, vado nel sito

WorldOnlineItaly ha detto...

Le usiamo anche noi, sono molto comode e preziose!!

Tiziana B. ha detto...

belle queste scatole, anch'io sono alle prese con il cambio armadio e ne avrei bisogno!

Barbara Palermo ha detto...

Utilissime e anche molto belle!

Emanuela Rossi ha detto...

...utili e davvero bellissime!!!!

Unknown ha detto...

molto carine queste scatole! e senza dubbio utili!

Togliamolecatene ha detto...

Grazie per il consiglio

Unknown ha detto...

Molto eleganti queste scatole!!!!

Unknown ha detto...

questo scatole servono davvero a tutti ottime

Finanza ha detto...

bellissime questa scatole

pentole&tacchialti ha detto...

belle comode e funzionali

Anonimo ha detto...

Questa è proprio una super idea!! Non conoscevo queste scatole, grazie mille!!
Finalmente so dove potrò ritirare i vari capi e non impazzire ogni volta con il cambio armadio!! :)

Unknown ha detto...

visiterò il loro sito per vedere cosa altro producono incuriosito :)

marcelayz ha detto...

ma quanto sono carine grazie della info

Unknown ha detto...

bellissima la scatola con le violette che con il suo profumo personalizza l'armadio che la contiene.

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Io ho vinto con il giochino del 15 del mese per ben 2 volte. Sono molto utili le loro scatole per la biancheria