martedì 2 giugno 2009

POUR PARLE'..........................

Sono stata invitata da Vanda e da Cinzia a partecipare a questo giochino...ho tentennato un pò ed ora eccomi qui..che dire...il gioco consiste nell'elencare 7 cose che ti riguardano:
Vediamo cosa dirvi che non sapete ancora....(siccome l'ho fatto in altre versioni più o meno le cose si ripetono...ma tenterò di scovarne di nuove...)
-Sono una mattiniera...amo alzarmi presto..,ma dopo le 10 non connetto più....non sono una che ama la vita notturna
_Sono impaziente...vorrei tutto e subito...e anche nei miei hobby vorrei cominciare e finire...ma è praticamente impossibile...
_Sono assolutamente intollerante all'ignoranza....quando incontro quelle persone proprio stupide.....mi chiudo a riccio...so che è un grande difetto ,ma è più forte di me
_Dormo sempre con la copertina di pile sulla pancia anche in pieno agosto...è come la copertina di linus ormai....(malattia che ho trasmesso anche a Sofia...solo che lei ci si avvolge completamente ,testa compresa...)
-Un grave difetto e problema è un attaccamento morboso alle cose ...che mi fa stare male quando devo liberarmene...(VANDA NE SAI QUALCOSA?)...e mi rendo conto che non posso materialmente riempirmi di cose inutili...m,a nonostante lo sappia diventa una fobia!!!!!
-Amo l'ordine ,ma sono cronicamente e stabilmente disordinata e pasticciona......(quindi diciamo che amo vedere l'ordine,ma non sono in grado di mantenerlo)!!!!!!!!!!
-Ho una grande paura dei camion in autostarda,infatti ogni viaggio sono lacrime epianti...l'estate scorsa siamo partiti di Domenica alle 5 per non trovare traffico e quest'anno partiremo alle 14,30 di domenica..niente camion,poco traffico visto l'ora e Sofia che in teoria farà il pisolo....

Qualcosa ho detto di me spero di non essermi ripetuta con le cose precedenti....Il gioco dice che dovrei girarlo a qualcun'altro...io direi chi se la sente e non l'ha ancora fatto si faccia avanti...ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: