martedì 9 giugno 2009

METTETEVI PURE COMODE..............SI VA' IN SCENA....

GIOCATE CON ME
Domande per conoscersi e presentarsi... ^^Se volete, fate copia e incolla sul Vs. blog e svelatevi! ^^1.Che nome ti sarebbe piaciuto avere?
non il mio...penso Beatrice..mi piace molto...o anche n nome corto come Sara,Chiara...
2.Ti piace l'epoca in cui sei nato?
Direi di sì,in fondo non ho visto la guerra....e anche se amo i film degli anni 50-60 non mi sarei sentita a mio agio allora...troppo donna di casa e basta.
3.Il tuo segno zodiacale.
Acquario
4.Il tuo ascendente.
Leone
5.Il colore degli occhi che ti sarebbe piaciuto avere e di capelli.
Capelli rossi e occhi verdi
6.i capelli lunghi o corti? ricci o lisci?
Perennemente lisci tipo spaghetti e ora sono corti....riesco a malapena a farmi un codino...
7.La parte del tuo corpo che vorresti cambiare!
Sono sempre stata fissata con il seno e ora che ho allattato figuriamoci !Ma non me lo rifarei...se potessi lo rivorrei come un tempo,una bella quarta,,,,
8.Sei un tipo determinato?
Direi abbastanza di sì..
9.Hai un progetto per il tuo futuro?
Nel breve nulla di concreto...tanti piccoli desideri nel cassetto
10.Hai un sogno che vorresti realizzare?
Eh...non solo uno!!!
11.Il lato del tuo carattere che ti piace.!
Che sono molto socievole ed aperta,attacco bottone anche con i muri..
12.Ti arrabbi spesso?
Come no?Sono appena diventata una bestia al supermercato....quindi sìììììììììììììììì.sempre......
13.Che cosa provi in questo momento?
Sono tranquilla e serena,quindi mi sento felice
14.Un aggettivo per descrivere cio' che c'è in questo momento in fondo al tuo cuore.
Serenità
15.Il sentimento che ti rispecchia piu' spesso.
Felicità e irritabilità.....di pari passo a volte...
16.C'è qualcosa che vorresti dire a qualcuno ma non hai il coraggio, o non trovi le parole adatte?
Oddio...molte cose a molte persone,ma non ne ho il coraggio(perchè non sono cose belle)
17.Dici spesso t.v.b?
Sì...molto spesso....mi piace dire ciò che provo
18.A chi?
A mia figlia ,a mia mamma,a luca...alle mie amiche.
19.Per chi ti faresti in 4 pur di vederlo sereno?
penso la mia amiglia ..acquisita e non...ma anche le mie amiche se ne hanno bisogno
20.A chi affideresti un giorno il segreto piu' prezioso che hai?
Penso a Luca o a mia madre....ora non ho nessun segreto e quindi non so dirvi di preciso a chi
21.Puoi contare sui tuoi amici?
Credo di sì...non su tutti,ma su molti sì.
22.Credi nella loro amicizia?
Certamente
23.Ti fidi di loro al 100%?
Assolutamente.....sempre di amici con la A maiuscola
24.Su chi di loro ti affidi piu' spesso?
Eleonora
25.Sposato/a?
Sposatissima con Sofia nata da questo amore.

Divertiti?....Se vi va rifatelo...non è molto lungo in fondo...?notte

Nessun commento: