martedì 28 aprile 2009

Nuova blogghina

Devo fare un pò di reclame alla mia vicina Vanda che da oggi ha aperto un blog,è un'ottima magliaia e fa dei lavori stupendi ,che appena prenderà confidenza con il caricare foto e via dicendo vi mostrerà.....a me personalmente ha regalato 4 golfini,un poncho e una coperta per Sofia,un coprispalle per me ,tutti creati da Lei,uno più bello dell'altro,potrei mostarVi io qualcosa,ma aspetto che lo faccia lei con orgoglio e soddisfazione ,perchè se lo merita è bravissima e a me fa anche da mamma e da nonna bis per la mia Sofia che impazzisce letteralmete per suo marito.....Bhè io direi che sarebbe carino darLe il nostro benvenuto e il nostro appoggio.Grazie ,conto su di voi.
ciao....

6 commenti:

Dori ha detto...

vado subito a darle il mio benvenuto e a curiosare
ciao ciao
Dori

Unknown ha detto...

beh, le nuove arrivate hanno sempre bisogno di essere incoraggiate, vado a sbirciare, spiare, shhhhhhh, ma tu non dirle niente eh?
bye bye

Valentina ha detto...

Ciao carissima!
fatto! Io sono già tra i suoi sostenitori!
Un abbraccio
Vale

The little Witch ha detto...

vado a curiosare il blog della tua amica... e un abbraccio di cuore, sei stata carissima per le tue visite e i tuoi commenti... la situazione è dura, molto, ma avervi vicino è splendido!

vanda ha detto...

ciao betta dimmi come devo fare a rispondere alle altre

Federica ha detto...

Ciao stella!! ho ricevuto il tuo regalo per il mio compleanno, e ho apprezzato ogni singola chicca che mi hai spedito, ti ringrazio infinitamente, e scusa tanto tanto se ti avviso con terrificante ritardo, in questi giorni non ho proprio avuto tempo per mettermi al computer...
Ancora un super grazie, bacisssssimi
fede