giovedì 2 aprile 2009

Un post velocissimo ............................ma devo farvi vedere tantissime novità:
Si è concluso lo swap "country love"organizzato da Gloria che mi ha permesso di fare due nuove amicizie.
Partiamo dalla mia abbinata,si chiama Valentina ed è come me mamma di una bellissima bimba di nome Anastasia....è appassionata di mille hobby e il suo blog lo reputo carinissimo e pieno di spunti e idee.
Per lei ho preparato queste cose.
So che le sono piaciute ene sono contenta.
Invece io ho ricevuto una marea di cose stupende da mariarosa,una ragazza che non ha un blog ed è un vero peccato perchè ha delle mani d'oro e mi piacerebbe vedere chissa quali meraviglie avrà creato oltre a queste che ha donato a me:Partiamo dall'impacchettamento curato in ogni particolare,ogni pacchetto aveva anche un cartellino che dava un indizio:Guardate

Stupendi vero?????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE MILLE!
E per terzo,ma non per ultimo,a sorpresa ho ricevuto questo regalo da Enza per ever partecipato al suo PIF,.....me ne ero completamente dimenticata......e invece lei carinissima se n'è ricordata!!!!!!!!GRAZIE!!!E' stato molto bello riceverlo,perchè ha giocato anche l'effetto sorpresa....ed è un paicere immenso.
Grazie....
A proposito di PIF che ha partecipato ai miei non disperi ,sono in ritardissimo,ma mantengo sempe le parole date..........mi devo solo organizzare un pò di più.....baci

4 commenti:

The little Witch ha detto...

sono cose stupende, riceverle deve essere stato un bel regalo... baciotti di buon fine settimana da un'altra mamma e coccolotte alla dolcissima Sofia ^^

PuntoCroce ha detto...

Ma che magnifiche cose che hai ricevuto, sono veramente stupende, complimenti alle creatrici!!!
Grazie cara per esserti iscritta al mio blog-candy, un abbraccio
Maria Rosa

Marzia Melloni ha detto...

Di tutto e di più!!! passa da me..
marzia

Rosa ha detto...

quante belle cose!!!!!!complimenti!!!!
il pif...anche io devo darmi una mossa le idee le ho pure ma non ho il tempo di metterle in atto hehehe