sabato 25 aprile 2009

25 aprile

Il 25 aprile è la Festa della Liberazione: ricordiamoci che uomini e donne di tutte le età sono morti allora, per garantirci i diritti democratici dei quali oggi godiamo.
Anch'io pensavo fosse un giorno di festa ...un giorno per stare a casa......ma guarda caso è caduto di Sabato e quindi si lavora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'abbiamo saputo Lunedì,perchè oggi era già fissato da tempo la chiusura da calendario...e invece il sindaco ci ha concesso di tenere alzate le saracinesce....NOI essendo all'intermno di un centro commerciale funziona come un condominio,quindi a maggioranza...e 19 negozi che come millesimi detengono la maggioranza,hanno deciso per l'apertura!!!!!
Fortunatamente ci siamo divisi il mattino e il pomeriggio,altrimenti oggi mi sarei dovuta sparare 10 ore e sinceramente non mi andava.....!!!!!Anche perchè siamo aperti anche domani e il 3 maggio.....
In fondo mi è andata di lusso ho fatto 9 -12:30 3 domani faccio 9 -14,30....
Meglio così perchè oggi mi sono arrivate e sinceramente sono una "carretta".....prendo un OKY e vado a riposare un pò....
Buon pisoloino anche a Voi se la passate così ,altrimenti buon giretto....insomma Buona giornata!

2 commenti:

Illy ha detto...

Ma come ti hanno fatto lavorare!! Non è giusto!!

marcya ha detto...

Anch'io questo mese ho lavorato tutte le festività, e lavorerò anche le feste di maggio, tua figlia non ti dice nulla? La mia brontola ogni volta che lavoro mentre lei è a casa. ciaociao marcya