domenica 19 aprile 2009

La triste avventura che vi ho raccontato nel post precedente non mi è scivolata via ...come non mai sono sempre qui a pensarci.Stasera stavo facendo il bagno a Sofia e mi sono accorta che la fissavo in maniera incantata...capivo che non stavo guardando mia figlia,ma stavo ammirando i lineamenti perfetti del suo viso,quel minuscolo naso che sembra disegnato apposta per lei ,quelle fossette che le si formano ora che divertita sta lanciato il suo tigro sommozzatore con lei nella vasca....delle pieghe che ci sono sulla sua pancina,dei suoi capelli che sono ancora talmente fini che le si formano quei tirabaci tipici degli angioletti....MIO DIO QUANTO LA AMO!!!!Non credevo possibile di poter amare una persona in questa maniera.....so benissimo che Sofia non è nata ieri e che queste sensazioni le ho provate più volte in questi 2 anni,ma ora che questa vicenda mi è passata così vicino ho voglia di urlare la nia fortuna e la mia gioia......................Ho il cuore che mi scoppia di quella gioia che a volte comprendi solo quando hai visto qualcuno che l ha persa....

8 commenti:

Valentina ha detto...

Cara Bettin,
hai ragione. Non dovremmo mai dare nulla per scontato e dovremmo vivere ogni giorno come fosse l'ultimo. Solo cosi riusciamo a cogliere la quint'essenza della vita.
Ti abbraccio forte e abbi la forza di essere una madre allegra e un'amica forte.
Vale

Francip ha detto...

provo le stesse cose ogni volta che guardo il mio bimbo e mi hai fatto venire i brividi con le tue parole.non ho commenti per tutto il dolore che la tua amica ha dovuto sopportare...ti, anzi vi, abbraccio con affetto,
Francy

PuntoCroce ha detto...

Hai ragione carissima, certe cose segnano la nostra vita, ed è giusto ringraziare ogni giorno il Signore per averci fatto questi spendidi doni... la tua bellissima Sofia, per esempio...!!!
Ti abbraccio forte forte, ciao
Maria Rosa

Irene ha detto...

un abbraccio
ciao
Irene

Simona ha detto...

Mio figlio di anni ne ha 13, mentre la piccola 8 e ogni volta che li guardo il cuore mi scoppia d'amore!

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima, volevo ringraziarti anche sul blog per la magnifica sorpresa che mi hai fatto... ho ricevuto oggi!!!!
Grazie, sei un vero tesoro!!!
Un forte abbraccio
Maria Rosa

Dori ha detto...

tranquilla queste cose guardando i nostri figli si provano ancora dopo 25 anni. Quanto hai ragione, diamo troppo tutto per scontato!
un bacione Dori

Illy ha detto...

Ho letto adesso... mi dispiace tantissimo per la tua amica e posso immaginare come ti senti tu... Proprio oggi ho visto un video di Suziblu che diceva che dovremmo esser grati anche solo di avere le braccia o le gambe perchè nulla è garantito.
Un abbraccio.