Google+ Followers

sabato 20 giugno 2015

In casa Malattia si cambia auto:la nuova Ford C-Max con un CALCIO mi ha conquistata.

Non so voi, ma per me la pubblicità è davvero l'anima del commercio.
Io amo le pubblicità...se sono fatte bene mi riescono davvero a conquistare per indirizzarmi verso un acquisto o comunque a spingermi a saperne di più.
Così ,ad esempio ,mi è capitato dopo aver visto la pubblicità della nuova Ford C-Max, 

Voi l'avete vista?
E' quella del bimbo che tenta in tutti i modi di aprire l'auto alla ricerca del suo regalo e non ci riesce, o perchè non ci arriva o perchè non ne ha le forze e poi un pò esasperato da un calcio al retro e ABRACADABRA il bagaglialio si apre e .....come per magia c'è un orsetto gigante con tanto di fiocco ad aspettarlo!!
Aspetta che ve la faccio vedere :



Il modo diretto con cui questa pubblicità mi è arrivata mi ha spinto ad informarmi di più  e questa macchina è davvero fantastica!
Quello che il bimbo ha scoperto per caso è la soluzione ideale per noi donne stra-incasinate, stra-cariche di roba!
Infatti si chiama "Hands free liftgate" che letteralmente significa portellone senza mani ,il nuovo sistema tecnologico ideato da Ford per poter aprire il bagagliaio senza l'uso delle mani ,ma semplicemente con i piedi con un "calcetto" sotto il portellone!
Ma riuscite a capire il beneficio?
 Io tantissimo...perchè io sono sempre carica come un mulo :

tra sacchetti della spesa,
 zaini di scuola 
e Filippo da tenere per mano ...
di mani ce ne vorrebbero mille tipo polipo e mi tocca sempre appoggiare le borse per terra , prendere le chiavi e aprire il bagagliaio.
E' sempre stato così...noioso , antipatico ,ma non ci si poteva fare nulla ...e invece guardate che idea..io non ci sarei mai arrivata!!!
E poi per vederla dal vivo sono andata in Ford dove c'era la possibilità del test drive gratuito nei giorni di Sabto 12 e Domenica 13.
Avevo paura a dare il "calcetto" e il primo l'ho fatto dare dal ragazzo che mi ha seguito in concessionaria ...ma poi ci ho provato anch'io e devo dire che è una FIGATA!!!
Scusate il termine,ma ci sono certe espressioni che fanno arrivare il concetto meglio di altre.
Insomma Ford è la mia casa automobilistica da quando ho la patente ..prima la Ka , ora la Fusion e ora sicuramente il cuore non cambia!

La nostra Fusion ormai ci sta abbandonando e l'idea di cambiare auto sta diventando una necessità più che un semplice capriccio e questa mi è piaciuta. 
Ovviamente abbiamo parlato anche di costi e con una rata di € 195,00 al mese potrebbe essere nostra...direi che stiamo seriamente valutando la cosa! In questo mondo dove l'estetica, i cavalli ,gli optional fanno a gara tra i vari marchi , e modelli io credo che avvicinarsi sempre di più alle esigenti del clienti e, soprattutto di noi che abbiamo famiglia sia molto importante
Perchè mi hanno sempre insegnato che Squadra vincente non si cambia!
E i detti non sbagliano MAI!



Buzzoole

Nessun commento: