venerdì 1 maggio 2015

Genitori divertitevi con Saturday Night Fathers

Ok con questo Ford mi ha convinto ancora di più.
Non che ce ne fosse bisogno ..è l'unica auto che guido da quando ha la patente...abbiamo cominciato con una piccola ka Rossa e ora con una spaziosissima Fusion Nera ma con questo spot Ford si è superato.
Non li avete ancora visti?
Non sapete di cosa parlo?
Io forse perchè ho i bimbi piccoli non è ancora un problema reale ,ma visto che il mio Filippo si addormenta ascoltando gli ac dc direi che è un pensiero che mi assilla....portare i figli e soprattutto riprenderli fuori dalla DISCO.
Sì e Ford è riuscito ad ironizzare e a rendere simpaticamnet l'idea di ciò che ci aspetta, grazie ad un progetto in co produzione Ford e BANANAS (CDP) con broadcasting in sclusiva sul sito del Corriere della Sera e concessionaria RCS.coem ad esempio questo che è uno dei 9 spot che mi piacciono molto
Ma vi lascio il link per poterli vedere tutti
http://video.corriere.it/spettacoli/saturday-night-fathers




Cosa ne pensate? Vi ha fatto sorridere ?.......e questo è solo un assaggio
Ma vi lascio il link per poterli vedere tutti
http://video.corriere.it/spettacoli/saturday-night-fathers

Inoltre cosa da non tralasciare , avete visto l'auto?
E' la nuova FORD KUGA
E' bella non trovate?
E oltre al lato estetico è molto funzionale ,grazie al sistema a trazione integrale intelligente , al sistema ACTIVE CITY STOP che è la frenata automatica d'emergenza e al Ford SYNC che legge a voce alta gli sms e consente di controllare attraverso il vivavoce la musica e le telefonate!!!
Caratteristica non https://youtu.be/CY87FANX3kc da tralasciare , perchè è importantissimo non distrarsi alla guida ,nemmeno il tempo necessario per guardare il telefono illuminarsi!!!
E' PERICOLOSO...e questo Ford lo sa!
#papà, #SaturdayNigh Fathers#fordkuga#corrieredellasera#weberies



Nessun commento: