mercoledì 7 ottobre 2009

E' NATO ALESSANDRO


E' arrivato tra noi martedi' sera alle 23.00
Lui e mamma Emy stanno benone...oggi sono a casa e andrò a vederli.....
Ieri hanno tentato di spiegare a Matilde che Alessandro era arrivato e non era più nella pancia della mamma e lei cercava di alzarle la camicia da notte un pò perplessa.....che carina!!!!
Poi vi racconto....
Ieri è venuta in negozio una nostra cliente con un bimbo di 5 giorni....l'ho preso in braccio......che amore ...una briciola ed era affamato....questo pulcino che cercava il latte...che amore!!
poi l'ha allattato e dopo mezz'0retta era lì beato bianco e rosso!!!!!
Che bello!!!!!!...Come mi manca quel periodo...ora con Sofia è sempre un continuo ....basta,smettila,,,fai la brava.....!!!!!
Ora è bellissima quando dorme..................

7 commenti:

The little Witch ha detto...

che meraviglia vero? sono contenta che tu sia ora circondata da questa esplosione di vita ^^ ti abbraccio forte!

elencec ha detto...

i bambini sono meravigliosi SOPRATTUTTO QUANDO DORMONO!!!!!!
(che mamma degenere che sono....)

Dori ha detto...

Sono d'accordo anch'io e aggiungono che sono ancora più belli quando sono cresciuti, la mia ha 25 anni! mi iscrivo anc'io al club delle mamme degeneri ;-)
ciao Dori

Claudia A. ha detto...

Ciao carissima!! Quante belle cose che ho letto e visto.. ti lascio un abbraccio e dolce bacino per la tua bimba: Smackkkkkkkkk!!
Claudia
blog.libero.it/claudiasconer

milena ha detto...

I bimbi piccoli sono bellissimi in special modo quando mangiano e dormono, poi crescendo ci complicano la vita!Io amo queste complicazioni sono il nostro essere.Bacioni milena a.

Lufantasygioie ha detto...

ciao,non mi hai scritto il numero che hai scelto,puoi vedere nella sidebar,quelli liberi...aspetto tue notizie...partecipi anche al blog candy?
Valgono per entrambi i giochi ,le stesse regole di tutti i blog candy
A presto Lucia

Rosa ha detto...

Betta ciao!!!!tranquilla purtroppo sono le fasi a me con dany sembra che siamo già nell'età dell'adolescenza si litiga per nulla!!!!però poi quando cercano dinuovo quelle coccole di quando erano piccolissimi sono una tenerezza unica e ti rendi conto che anche se crescono saranno sempre i nostri piccolini!!!!!!!
un baciotto a te e la piccola sofia!!!!!