lunedì 5 ottobre 2009

L'Abruzzo ......false notizie

Sono stanca e stufa di vedere e sentire di quante grandi cose fanno per L'abruzzo,quando in realtà è solo falsa pubblicità..........quando noi nel nostro piccolo avremmo voluto andare là fisicamente a dar loro una mano,...quando mi commuovo quando sento la canzone del'ABruzzo fatta da tutti i cantanti e poi scorire che la realtà in questo momento è tutt'altra......leggete qui:www.agoravox.it/Le-notizie-che-non-leggerete
Io oltre al passaparola che stiamo facendo sui nostri blog per far sì che queste notizie vengano a galla,ho girato un e-mail al gabibbo...direi che queste notizie sono pane per i loro denti......speriamo di aver dato un piccolo aiuto in più a questa divulgazione...loro hanno mezzi ch enoi non abbiamo e confido in questo!!!!!!

1 commento:

Roberts79 ha detto...

ma che meraviglia.. farsi pubblicità e propaganda sulle spalle delle persone che sono realmente in difficoltà!! O___O è veramente una vergogna!!
Avevo sentito qualcosa del genere perkè su la7 hanno fatto vedere il filmato dell'intervista di protesta dei cittadini il giorno della consegna delle case.. perciò se striscia non dovessero far niente ti consiglio di spedire l'email anche li. Appena posso diffonderò anche io la notizia sul mio blog. Un abbraccio grande!
ps. il link che hai messo non funziona bene..