Google+ Followers

giovedì 22 ottobre 2009

Un pò di novità

Ma che freddo è arrivato!!!!!!!!!!!!!Io non so da Voi ,ma qui ci si svglia con 4 gradi...BRRRRRR!!!!
insomma non si è nemmeno visto l'autunno,io sonopassata dalla maglietta a maniche corte al piumino.....ma è possibile!!!!!
Ho già acceso il riscaldamento senza aver ancora fatto vedere la caldaia e ora sono in ballo con il cambio di stagione ,ieri ho finito Sofia e Luca e invece sono ancora sommersa dai miei.....che palle ,un lavoro che odio!!!!!!
Poi ho Sofia a casa ammalata da Martedì,mal d'orecchie e febbre.....non me l'aveva mai fatto e non capivo che cosa avesse,quando le arriva il picchio di dolor è piegata...povera!!!!
Poi sono abbastanza inc----ata,perchè a quanto pare è passata la richiesta che il centro commerciale in cui lavoro aveva fatto per tenere aperto la domenica mattina visto che siamo in un paese dove la domenica è giorno di mercato................poteva anche starci se ritornava tutto come prima ...domenica aperti 9 -12,30 e lunedì mattina chiusi..................noooooooooooooo,a quanto pare partirà al 1° di novembre e le domeniche decise per legge co le domeniche d'apertura totale rimangono (e sono le prime e le ultime di ogni mese),a queste si aggiungiono gli altri 6 giorni in cui non chiudiamo e inoltre andiamo incontro al Natale eper noi significa tutto il giorno,tutti i giorni fino alla vigilia..............
a chi decide queste cose però è seduto su una poltronae non lavora nemmeno di Sabato....grrrrrrrr....ok che il centro commerciale dà lavoro,ma adesso si esagera!!!!!!!!
Io già adesso non ho iltempo per dedicarmi alle cose che mi picciono,perchè non riesco nemmeno a stare a dietro alla casa,se poi ci mettono anche loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SONO ESAURITA!!!!!!!
Poi ci si mette anche mio marito.....saimo andati a vedere Alessandro e lui ne vuole un'altro..ma come può dire ciò......non rieco a dedicarmi in pieno a Sofia ,non ho le forze di avere un'altra cretura a cui badare...non ce la posso fare!!!!!Stringere Aessandro è stato bellissimo,ma mi accontento felicemente di sbacucchiare lui....le notti insonne,le poppate e via dicendo rimangono alla sua mamma...guardate che pulcino...avevo voglia di annusarlo perchè io adoro il profumo che hanno i piccolin,ma lui è ancora troppo piccolo e non ha ancora il classico profumo di latte vanigliato che hanno i piccoli .questo è per lui....l'elefantino l'ho fatto io ,mentre la copertina è opera delle magiche mani di Vanda...a loro sono piaciuti tantissimo.
Rimanendo sul tema creazioni volevo mostarvi il mio eleantino rofuma armadi che ho preparato per il concorsino sul blog di Marzia(a cui mando un grande bacione che tutto si risolva al meglio e bene).........per me è carinissimo...ma pieno di imperfezioni...quando ho messo l'unguento profumato,ha macchiato la stoffa e si è macchiato con l'inchiostro che aveo usato per tracciare il disegno,poi si vede tantissimo la cucitura perchè invece di farla in un punto nascosto,l'ho prorpio fatta sulla proboscide.....insomma sono una pasticciona....!Ma ogni"scaraffone è bello a mamma sua.....e quindi è bllisssimo!!!!!!
Po siccome ho tantissimo tempo libero,mi sono anche iscritta al gruppo di mamme dell'asilo per fare dei lavoretti per il mercatino di natale e io che credevo di essere creativa,mi sono trovata di fronte a queste meraviglie fatte con la pasta



E una signora ,ha portato direttamente un presepe fatto tutto con la pasta...bellissimo!!!!
Mi hanno fatto imparare a fare le palle con lo spago e il vinavil...bellissime!!!Vedremo cosa riuscirò a combinare io!!!!
Ora vi lascio con questo bel giochino:

Uno stupendo blog candy con un giochino natalizio sul blog di Lucia

3 commenti:

Valentina ha detto...

Wow! in questo post mi ci ritrovo anch'io e non lavoro la domenica. D'altra parte se solleviamo il problema ci sentiamo rispondere: "nessuno ti obbliga a lavorare qui". Vero anche questo! Anche io devo fare ancora il cambio di stagione. L'ho in programma questo we. Che Dio me la mandi buona perché di solito ne esco distrutta! Il bimbo e meraviglioso e, se proprio il marito ne vuole un'altro (il mio non ci ha mai pensato...) puoi sempre dire: OK allora faccio la mamma a tempo pieno! anche se poi, quando ci sono, gestisci sempre tutto senza far mancare nulla a nessuno tranne che a te. Ma credo sia la vita delle mamme. Non trovi?
Ti abbraccio e "THINK POSITIVE"!!!
Vale

Antonella ha detto...

ehehe....bettina cara ogni volta mi fai morire dal ridere...vedrai che in sto mercatino farai sfaville!!!! un bacio a te e alla cucciola.

Donatella ha detto...

Ogni volta che passo a trovarti mi rendo conto di quanta tenerezza esce dalle tue parole...Anche quelle inc-----zate!!!

Io prima di rimanere incinta di Bea dicevo esattamente quello che scrivi tu....poi un giorno ....ZAC....ero incinta*^_^* e presto sono entrata nel ruolo di mamma bis! non so se mi sia riuscito bene ma so che quando guardo i miei piccoli sono felice che non abbia preso il sopravvento la razionalità!
un baciottolo a te alla piccola Sofia!