giovedì 23 luglio 2009

Rieccomi

Eccomi di nuovo operativa tra di Voi.
Sofia ha ripreso alla grande....da ieri ha cominciato anch ea mangiare.Le sono rimaste ancora due afte sulla lingua,ma dovrbbero sistemarsi con i fermenti lattici.Ora bisogna rimmeterla in rga,perchè le 2 settimana di vacana,più i giorni ch eè stata malata l'hanno fatta diventare molto capricciosa e viziata,L'ho coccolata troppo quando stava male e ora vuole che tutto sia dovuto come prima.
Avevate ragione ci mettono proprio poco a rprendersi i bimbi....il mio spavento è stato enorme,anch eperchè ho avutola fortna che Sofia è una bimba forte,non mi ha mai fatto nulla dei classici distrurbi dei bambini(otiti,coliche,febbri)che tu fanno perdere la notte....e ora ch eme l'ha fatto sono diventata"mis ansia"in persona.....e dovrò abituarmi.A sttembre comincia l'asilo e chissà quante me ne farà!
Come vi dicevo ieri stava bene e quindi ho preparato questi 2 portafazzolettini,











grazie ad un tutorial di Scissors and colours.....e sono già partiti per destinazioni lontane.
Poi siccome ne ho visti in giro parecchi,mi sono iscritta a questi blogcandy
nonna papera











Aldina











Fulvia











Clara











Nadia







pezze di mondo










creare con il cuore









Rosa







Erano uno più bello dell'altro e poi era tanto giorni che mi assentavo di blog e ora vado a fer unn giretto...buna giornata e grazie ancora atutte per l'affetto che mi avete dimostarto!Baci Betta e Sofia
il prossimo post sarà dedicato allo wap sorpresa di Raffaella e al regalo di Pasta di mais ricevuto come vincita al blogcandy......ciao

6 commenti:

Roberta ha detto...

Ciao, io manco da un po'...causa preparativi nozze.....mi spiace per la tua piccola, per fortuna i bimbi sono tosti, in quanto ai capricci...bè vuoi i miei due monelli???? Siamo tutte sulla stessa barca mi sa ;)
Un bacio e a presto!
Tha

The little Witch ha detto...

sono contentissima che la piccina stia meglio, ora con un po' di pazienza la rimetterai in riga ...^___^ è una principessa, si aspetta di essere trattata sempre come tale... baciotti a te e a lei!

PuntoCroce ha detto...

Bene, mi fa molto piacere che Sofia stia meglio!!!
Non ti preoccupare per i capricci, vedrai che se intorno a se' vede che nessuno cede, tutto torneà come prima... sono furbissimi!!!!

I portafazzoletti sono uno spettacolo, voglio proprio andare a vedere il tutorial, mi piacciono tantissimo!!!

Un grandissimo bacio a te e alla piccola Sofia, ciao
Maria Rosa

Elisa Vagnarelli ha detto...

Ciao! Grazie mille di essere passata dalle mie parti e per i complimenti... solo una cortesia... non ho ben capito se parteciperai al Farfal Candy, oppure no!! Scusami se lo chiedo, ma... è solo per non fare troppa confusione tra iscrizioni e soli commenti!!! Torna presto a trovarmi, sarò felicissima se deciderai di prendere parte all'iniziativa!! Un abbraccio grande ed un saluto alla piccola Sofia! A presto.

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima!!!!
Come sta Sofia? Si sta riprendendo?
Un grande bacione alla piccolina e uno anche a te!!
Buona giornata, cara
Ciao,a presto
Maria Rosa

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Ciao carissima,
ti comunico che hai vinto il primo premio del mio blog candy!!
Complimenti!!
Attendo i tuoi dati!
Un bacione.
Nadia