giovedì 2 luglio 2009

Baciata dalla fortuna


Oggi devo proprio dire che la fortuna mi ha baciato................
Ho appena vinto il blog candy di Roberta e Ombretta che creano degli oggetti in pasta di mais che sono deliziosi e YUPPIE io ne ho appena vinto uno......come sono contenta mi piacciono davvero tantissimo......poi per non farmi mancare niente ho appena ricevuto da Rita,per aver partecipato ad un suo PIF un bellissimo cuscinetto,un trovaforbici e delle forbicine,ricamate in maniera deliziosa.....mi spiace solo non potervi fare vedere nulla perchè non riesco a scaricare le foto dalla macchina fotografica(mio marito ha detto di aver pulito un pò il computer e deve installare il programma per scaricarle attraverso la sim card..).............sempre per lo stesso motivo non riesco a mostrarvi il coprispalle che Vanda ha fatto per la mia Sofia...in bianco ma semplicemente meraviglioso....persino lei quando l'ha visto addosso alla mia pulcina ha detto"Ma sono veramente brava.....!!"
Spero lo installi domani così il post successivo sarà tutto dedicato alle foto....baci

Nessun commento: