giovedì 26 marzo 2009

TENETEVI FORTE

Siete pronte?
Non sto scherzando.............siete sicure di voler guardare?????????????
Io vi ho avvisato...sono scene forti quelle che vedrete tra poco!!!!!!!
Eccomi in versione "appena alzata"con il mio nuovo taglio
Ci siete ancora?..non ridere di me perfavore,ho già i miei problemi come potete vedere!!!!!
Capite perchè passando davanti allo specchio la prima notte ho quasi pianto?
Mi è venuto un magone non indifferente e ho fatto fatica a riprendere sonno.....Ma avete visto che capelli!!!!!!!!!!Perfortuna che le avevo detto un taglio che nbon dovevo perderci tempo.....!!!!
Risultato ora ci passo 30 min armata del Santo phon che con l'aiuto della santa lacca e dell'onnipotente mi conferiscono almeno un aspetto presentabile....e questo è il risultato......GRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!
Secondo lei ndrebbe portato spettinato come appena alzata..................ma vi semra che io possa andare in giro così.............ma tu pensa!!!!!

17 commenti:

The little Witch ha detto...

ok, chiaro, hai ragione... ti capisco, ogni volta e non è spesso, massimo due volte l'anno, che vado a farmi il taglio raccomando pure io sta cosa... "Devono essere semplici da rimettere a posto da sola a casa... non ho tempo... il lavoro, le figlie, bla bla..." ... quasi mai mi accontentano, l'ultima volta due ragazzi bravvisimi e giovani, uno il colore e l'altro il taglio, mi hanno aiutato, dandomi quello che volevo, ma di solito... per fortuna che non sono troppo corti, dai che ricrescono e sistemi il taglio... però lasciamelo dire... hai un sorriso bellissimo!

PuntoCroce ha detto...

Che nervoso quando dici "mi raccomando, un taglio che mi permetta di asciugarli in fretta e da sola senza problemi!!!" e poi ti ritrovi i ciuffi di capelli ovunque!!!
A vederti nella seconda foto sembra davvero un taglio semplice da tenere ordinato....!!!
mamma mia 30 minuti di phon!!!
e povare con gel (o spuma) e acqua e un colpo di phon tiepido?
oppure con quelle cere ultraliscianti che si trovano anche al supermercato?
fammi sapere...!!
un bacione
Maria Rosa

Unknown ha detto...

Ciao Betta...ma guarda che secondo me non è cosi orrendo portarlo spettinato...certo lo devi aggiustare con il gel ma non ti sta male un po' effetto rock!!! A me piaci in tutte e due le versioni!! un baciotto

melania ha detto...

su su coraggio!!!! c è di peggio..
un abbraccio
melania..

Gloria ha detto...

è sempre un trauma andare dal parrucchiere!!! comunque secondo me potresti sistemarteli giusto un pò davanti la mattina e per il resto tenerli anche un pò spettinati, non stanno male!!
fai qualche prova davanti allo specchio quando hai tempo!

Dori ha detto...

a me non dispiaci nemmeno spettinata è solo che non sorridi. Prova a seguire i consigli di Antonella. Io mi piaccio di rado quando esco dal negozio e non capisco le persone che tutte le settimane vanno dalla parrucchiera. Ma contente loro....
ciao ciao Dori

Rosanna ha detto...

ma noooo, non è poi così tragica dai!! :)

Valentina ha detto...

Carissima Betta,
non ti nascondo che lo "siparietto" che hai messo in scena mi ha divertito ma, cara mia, non credo tu sia l'unica ad alzarsi in quelle condizioni al mattino..anzi! Che coraggio hai avuto a mostrarti in pubblico! Non drammatizzare. Il taglio é bello, pratico e sbarazzino. Devi sono prendere un po' di famigliarità con la spazzola e poi tutto vien da se...
Comuqnue, mi hai fatto ridere! Sei supersimpaticissima!
Vale

Illy ha detto...

Eh ma se guardi le riviste che ci sono dal parrucchiere vedi modelle pettinate come nella foto 1, quindi la parrucchiera non stava dicendo una bugia...
;-P
Stai benissimo!!!!!! Proprio bello questo taglio! (foto 2)

Claudia A. ha detto...

Che esagerata!! Secondo me se facevi un bel sorrisone allo specchio non restavi così scioccata. Secondo me con quello spettinato portato sportivamente non dovresti star male e saresti molto molto fashion.. basta che guardi come sono quelle delle pubblicità di profumi :)
Un abbraccio grande
Claudia
blog.libero.it/claudiasconer

silvia ha detto...

Allora non sono la sola...^_^
Ciao
Silvia

Donatella ha detto...

Credo che l'effetto "spettinato" non sia male( a me i capelli così piacciono e me li farei!) la cosa che forse non va è l'effetto "terrorizzato"!!!! scherzi a parte secondo me non stai male e forse basterebbe un buon gel effetto liscio:)
Un abbraccione

Unknown ha detto...

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh,
cos'è Halloween????


ehehheh ma dai! è un bel taglio, è solo la foto che non rende! Io li preferisco come li porti nella prima foto, così "spettinati", e se invece del muso lungo ci fosse stato quell'incantevole sorriso della seconda foto, saresti stata davvero perfetta! Incantevole....

Elenina ha detto...

Non hai idea di quanto ti capisco!!! purtroppo x colpa della cara parrucchiera sono diventata dipendente della piastra!!!
Xò sei molto carina cos', dai!!!

Marzia Melloni ha detto...

sei troppo forte!!! Infatti sembri incavolata forte! però dai dopo sei proprio carina, ma a volte le parrucchiere non fanno quello che vuoi tu, allora sai che rabbia, poi dicono, bhè tanto ricrescono, certo, però intanto!!
bacioni
marzia

Valentina ha detto...

Ciao Bettina, ho ricevuto il tuo swap, grazie di tutto. E' tutto molto bello e azzeccato. Grazie per il bellissimpo angioletto e per la A di Anastasia...Davverosei molto dolce. Complimenti per il blog e per la tua bellissima dolcissima bimba, se vuoi viemmi a trovare ogni tanto...Un abbraccio

Rosa ha detto...

ciao betta era da tanto che non passavo!!!!!!!che ridere che mi hai fatto!!!!!!!!!!!sembri 2 persone totalmente diverse!!!hai presente quando nei giornali mettono la foto primae dopo????ecco uguale!!hahaha comunque a parte a come ti risvegli il mattino il nuovo taglio (dopo il passaggio dell'onnipotente phon e l'amica lacca!!!!!!!!) ti stà benissimo!!!!!!!!baciotti a te e alla tua splendida sofia!!!!!